Onorificenze in Prefettura, c'è anche Laura Salafia

Onorificenze in Prefettura, c’è anche Laura Salafia

La manifestazione, che si inserisce tra le celebrazioni del 75° Anniversario della Proclamazione della Repubblica.
VENERDI' MATTINA
di
1 min di lettura

CATANIA. Il Prefetto Maria Carmela Librizzi, venerdì 28 maggio, alle ore 10.30, nel corso di una sobria cerimonia alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose della provincia, alle quali si affiancheranno cinque studenti della Scuola Superiore di Catania, consegnerà i diplomi agli insigniti delle Onorificenze dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”, concesse con decreto del Presidente della Repubblica del 27 dicembre 2020 a coloro che si sono distinti per meriti verso la Nazione.
La manifestazione, che si inserisce tra le celebrazioni del 75° Anniversario della Proclamazione della Repubblica, si svolgerà presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi di Catania.

Riceverà il riconoscimento di Grande Ufficiale il Prefetto Dott. Claudio SAMMARTINO, quello di Commendatore il Questore Dott. Mario FINOCCHIARO e saranno nominati Cavaliere Ufficiale la Dott.ssa Giuseppa Maria SPAMPINATO e il Mar. Magg. Antonio Aldo AGOSTA.
Saranno insigniti dell’onorificenza di Cavaliere: la Sig.ra Laura SALAFIA, il Dott. Gioacchino ALBANO, la Maestra Ornella BOCCAFOSCHI, la Dott.ssa Erika COLLURA, il Luogotenente Giuseppe DI MAURO, la Dott.ssa Rosa Maria GAROZZO, il Brigadiere Capo Lorenzo GERALDI, la Dott.ssa Antonella LIGREGGI, il Sig.Antonio Marco PIZZUTO, il Luogotenente in congedo Consolato SCIACCA e il Dott. Massimo SIGNORELLI.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI