Speriamo non li rigetti...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Neve già a bassa quota anche oggi .
questa dovrebbe essere una legge nazionale e non solo per Milano, ma come sempre ce chi riesce a legiferare per il benessere del cittadino e ce come Palermo non riesce A FARE A LIVELLO COMUNALE" NULLA "
Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
Sono questi giudici e questi P. M. E che stanno gettato discredito sull’Italia e svendendo la nostra sovranità. Attenti, quando la guerra arriverà coinvolgerà anche voi ed i vostri cari e non potrete scappare,.
Niente paura, presto riapriranno tutto e poi spero però che vigileranno e saranno così precisi anche per i reati e le problematiche che quotidianamente queste persone provocano.
Ahi, ahi, capitan fracassa
arrestate Salvini, cosi finalmente avremo un motivo valido per scendere in piazza e stare al suo fianco!
mi sento IO buffone e ridicolo per voi!! perchè cose cosi’ possono accadere solo in Italia, quindi non sono le Leggi che sono sbagliate, ne possono fare centinaia, migliaia, milioni di milioni, se non si cambia giudici, non si cambiano le leggi, cambiando i giudici come leggi basterebbero anche solo i 10 comandamenti, ma con i giudici giusti, non quelli in cerca di fama e di spettacolo.
Vergognoso che in Italia alla fine venga messo in discussione chi cerca di applicare le leggi e di garantire la sovranità e il diritto del nostro paese, c’è qualcosa di malefico in tutto ciò