Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Sono questi giudici e questi P. M. E che stanno gettato discredito sull’Italia e svendendo la nostra sovranità. Attenti, quando la guerra arriverà coinvolgerà anche voi ed i vostri cari e non potrete scappare,.
Niente paura, presto riapriranno tutto e poi spero però che vigileranno e saranno così precisi anche per i reati e le problematiche che quotidianamente queste persone provocano.
Ahi, ahi, capitan fracassa
arrestate Salvini, cosi finalmente avremo un motivo valido per scendere in piazza e stare al suo fianco!
mi sento IO buffone e ridicolo per voi!! perchè cose cosi’ possono accadere solo in Italia, quindi non sono le Leggi che sono sbagliate, ne possono fare centinaia, migliaia, milioni di milioni, se non si cambia giudici, non si cambiano le leggi, cambiando i giudici come leggi basterebbero anche solo i 10 comandamenti, ma con i giudici giusti, non quelli in cerca di fama e di spettacolo.
Vergognoso che in Italia alla fine venga messo in discussione chi cerca di applicare le leggi e di garantire la sovranità e il diritto del nostro paese, c’è qualcosa di malefico in tutto ciò