Open Arms, la palla torna a Palermo Musumeci: "Solidale con Salvini"

Open Arms, la palla torna a Palermo|Musumeci: “Solidale con Salvini”

Commenti

    Il solito sviendiletto.

    Musumeci dovrebbe tacere ogni tanto.

    Diciamo pure che anche stavolta per lui non se ne farà nulla, ma spero che il voto parlamentare di oggi possa servire a Salvini per redimersi e cambiare atteggiamento sul fenomeno dell’immigrazione. Anche perchè perseverare sarebbe diabolico.

    Sarebbe diabolico, distruttivo e masochista continuare con quanto stiamo vedendo oggi.

    “A Matteo la mia solidarietà”.
    L’amuri è amuri, unn’è broru ti ciciri.

    o prima o poi voteremo! ci ricorderemo di chi ci sta facendo invadere e portare il virus in sicilia

    Ma quanta retorica, quante frasi fatte, quanti bla bla di una parte della politica e quanti vedono solo quello che gli piace. Dimenticati tanti proclami, tanti anatemi e ora tutti fratelli.

    Pd e M5S si stanno dimostrando i necrofori dell’Italia. La sola punizione elettorale non basterà.

    Con l’occasione che fai da spalla al Matteo leghista, perchè non gli chiedi di restituire agli italiani e, quindi, anche ai siciliani, quei famosi, pardon, famigerati 49 milioni di euro? E fallo sto sforzo.

    la solidarietà a Salvini è l’ennesima posizione che fa infuriare gli elettori di Musumeci. Ormai musumeci viene visto allineato a Salvini e alla Lega, che in Sicilia fanno solo perdere voti! ma basta! Musumeci parli d’altro! Si è fissato. Parla solo di sbarchi, migranti e centri di permanenza. Nel 2017 vinse le elezioni senza mai parlare di immigrazione. E lo votarono anche cattolici, gente di sinistra, liberali, grillini delusi…
    Ora se continuano a parlare come un disco di sbarchi e immigrati scimmiottando la lega, si può scordare i voti di cattolici, gente di sinistra, liberali, grillini delusi, moderati, riformisti…rimarrà ancorato alla minoranza di destra che sin dai tempi del movimento sociale in italia non ha mai superato una certa quota…

    Cabaret, ma in dialetto quello tuo si chiama “cabarè”.

    Musumeci solidarizza con quello che fino a poco tempo fa ci chiamava terroni ed è stato condannato per cori razzisti contro noi meridionali…U presidente di bolzano nn’attucco’ VERGOGNA!!!

    PD E 5 STELLE traditori della Sicilia tutti qui gli immigrati…Ma come mei non li portono nella Torino 5 stelle ? nella Roma 5 stelle ? nella Puglia di Conte e Bellanova ? nella Toscana di Rossi? nella Emilia di Bonaccini ? vergogna Pd e 5 stelle

    Storia vecchia, quando i sinistri hanno di fronte un avversario troppo forte che a causa della loro incapacità politica non sanno battere alle urne, che si chiami Berlusconi o Salvini, fanno scendere in campo la magistratura politicizzata con i falsi processi e i finti reati. L’Italia non è ovviamente un Paese democratico, su questo credo non ci siano dubbi.

    Concordo in pieno: se l’italia fosse un Paese democratico, non ci ritroveremmo il perdente PD al governo

    Vittorio, per l’occasione pensa ai miliardi buttati per salvare le banche comuniste, pensa a Bibbiano, pensa alle cooperative rosse che si arricchiscono con i soldi dei migranti, pensa ai magistrati amici che perseguono i vostri avversari politici, pensa al commercio infame di voti che cercherete ricattando i migranti, pensa alle ossessioni comuniste che dovremo curare con i soldi di tutti, pensa….o sforzati di pensare.

    Salvini è quello secondo il quale i meridionali puzzano tutti. Difendilo pure con bufale varie.

    Ma quante fake news per difendere le tue idee …

    triarmonica, dal suo commento e di qualche altro suonatore simile, si vede che è arrivato il gran caldo. Se non potete regolare al meglio il condizionatore, compratevi almeno un buon ventilatore, la frescura aiuta.

    questa ennesima buffonata con la giustizia alla palamara servira’solo a rafforzare salvini e appena si andra’a votare la destra superera’il cinquanta per cento e allora si fara’una bella pulizia nella magistratura,tempo al tempo

    I parlamentari dovrebbero vergognarsi per aver concesso l’autorizzazione a procedere. Salvini è un pericolo per l’attuale governo e devono fare in modo di eliminarlo. Ma gli Italiani sapranno cosa rispondere.

    Lascia perdere, tremiamo già…

    signor caronte, il covid è arrivato in Italia già a fine febbraio con la comitivia di turisti bergamaschi. Primo focolaio in hotel, secondo focolaio in caserma dei carabinieri dopo ritorno di un carabiniere dal Nord Italia. E anche ora nessun focolaio è dovuto a immigrati: nel catanese focolaio in chiesa e tra italiani, a ganzirri focolaio in ospedale e tra italiani, poi i casi al matrimonio tra italiani…. infine non c’è nessuna invasione. Gli sbarchi sono notevolmente ridotti rispetto a 10 anni fa e 5 anni fa. E sono nettamente inferiori agli arrivi di profughi e migranti in molte nazioni più piccole dell’italia.

    Presidente, questa se la poteva risparmiare

    Si è una barbarie… ma che viene da lontano: e si chiama stalinismo.
    E così, da una parte questo Governo, con il benestare delle sodali toghe, seminano extracomunitari, tra i quali una buona percentuale d’infetti, in ogni dove; e dell’altra aumentano di giorno in giorno le lamentele pro governo, a mettere le mani avanti: perché così andando, la recrudescenza è alle porte. E si sa che le ricadute sono peggiori dei malanni iniziali.
    Intanto, ‘Colombo e Spataro, – a quanto sembra – i prossimi nostromi del barcone salva migranti dal nome ResQ, per il quale chiedono agli italiani due milioni di euro’, entrano nella competizioni: e chi se ne frega ‘degli oltre 2,1 milioni di nuove famiglie che, a causa del Covid-19, rischiano la povertà assoluta’: e che, sommandole a chi già in quel gorgo c’era da prima, le famiglie che sono alla completa disperazione superano abbondantemente i 5 milioni.
    Tuttavia, a sinistra, i mostri sorosiani non hanno perso tempo a buttarsi a capofitto nel business del terzo millennio! A dimostrazione che la locuzione ‘Mors tua vita mea’ è sempre molto praticata in quell’arcipelago rosso.
    A questo punto del dramma in corso, a parte un ribollimento popolare che sembra poco praticabile (anche se non è del tutto da escludere), ai padri di famiglia resta soltanto la speranza che dal Quirinale ci sia un sussulto di natura costituzionale prima possibile. O che sia l’Esercito a cominciare a dare le carte secondo Costituzione.

    LA MISURA E’ COLMA.
    Processare chi incoraggia gli sbarchi dei migranti, non un Ministro degli Interni che ha fatto il proprio dovere.
    SALVINI, SALVACI TU DA O.N.G. E SINISTRA BUONISTA CHE FA AFFARI CON I MIGRANTI

    Perfettamente d’accordo, hai dimenticato solo che trapoco tenteranno l’esproprio popolare bolscevico per risanate il paese dalle loro follie.

    Altro che condizionatore, qui le ci vuole la borsa di ghiaccio.

    L’anima nera non si cancella.

    Rita io temo l’anima nera ma ancor di più l’anima rossa dei 100 milioni di morti.

    Che Musumeci da tempo é diventato un grande adulatore di Salvini lo sapevamo. Dovrebbe ricordare quando i leghisti allo stadio cantavano Forza Etna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI