Città violenta Palermo, amministrazione deludente..

Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Tutto conquistato tramite imposizione. Niente carisma, niente personalità.
Non è un processo. Semmai è il tentativo permettere a un’ideologia d’insediarsi al Viminale per istituzionalizzare la testa di ponte che, abusivamente e ininterrottamente, la Lamorgese ha garantito alle Ong, e alle organizzazioni di commercianti di carne umana attorno a cui tutto ruota, per gestire il sottostante traffico a proprio piacimento.
Abbiamo avuto una pandemia ed ora una guerra in Europa ma c’è una costante della quale in Italia non possiamo liberarci malgrado tutto quello che sta succedendo ovvero l’ossessione dei giudici per Salvini e la vicenda Open Arms. Cos’altro dovrà accadere di catastrofico per distogliere magistratura e media giornalistici dall’interessarsi a questa storia?……
Non è un processo. Semmai è il tentativo di permettere a un’ideologia d’insediarsi al Viminale per istituzionalizzare la testa di ponte che, abusivamente e ininterrottamente, la Lamorgese ha garantito alle Ong, e alle organizzazioni di commercianti di carne umana attorno a cui tutto ruota, per gestire il sottostante traffico a proprio piacimento.