.....L'aggiornamento avviene dopo 26 anni....e hanno il coraggio di parlare. Ma una previsione, una programmazione in 12 anni precedenti con governo Nazionale di sinistra, no? Non dico altro....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Analoga situazione a due passi dal Palazzo della Presidenza in Corso Pisani e Agostino Catalano al buio pesto per il resto non commendo " sono situazioni ne vanno risolte nel giro di qualche giorno " Siamo a Palermo non nel VI mondo.
la gente incivile non cambiera' mai. brutta bestia l'incivilta'.
Rinnovamento parola d'ordine...
Buongiorno, volevo confermare quanto letto , secondo me in molte delle vie elencate si potrebbe cominciare a potare gli alberi che coprono in maniera totale le lampade , tra l’altro ritengo anche fonte di pericolo per i rami troppo lunghi. Cordiali saluti
Non è un processo. Semmai è il tentativo permettere a un’ideologia d’insediarsi al Viminale per istituzionalizzare la testa di ponte che, abusivamente e ininterrottamente, la Lamorgese ha garantito alle Ong, e alle organizzazioni di commercianti di carne umana attorno a cui tutto ruota, per gestire il sottostante traffico a proprio piacimento.
Abbiamo avuto una pandemia ed ora una guerra in Europa ma c’è una costante della quale in Italia non possiamo liberarci malgrado tutto quello che sta succedendo ovvero l’ossessione dei giudici per Salvini e la vicenda Open Arms. Cos’altro dovrà accadere di catastrofico per distogliere magistratura e media giornalistici dall’interessarsi a questa storia?……
Non è un processo. Semmai è il tentativo di permettere a un’ideologia d’insediarsi al Viminale per istituzionalizzare la testa di ponte che, abusivamente e ininterrottamente, la Lamorgese ha garantito alle Ong, e alle organizzazioni di commercianti di carne umana attorno a cui tutto ruota, per gestire il sottostante traffico a proprio piacimento.