Open Arms, nuova udienza per Salvini a Palermo - Live Sicilia

Open Arms: nuova udienza per Salvini, depone il medico

Commenti

    Non è un processo. Semmai è il tentativo permettere a un’ideologia d’insediarsi al Viminale per istituzionalizzare la testa di ponte che, abusivamente e ininterrottamente, la Lamorgese ha garantito alle Ong, e alle organizzazioni di commercianti di carne umana attorno a cui tutto ruota, per gestire il sottostante traffico a proprio piacimento.

    Abbiamo avuto una pandemia ed ora una guerra in Europa ma c’è una costante della quale in Italia non possiamo liberarci malgrado tutto quello che sta succedendo ovvero l’ossessione dei giudici per Salvini e la vicenda Open Arms. Cos’altro dovrà accadere di catastrofico per distogliere magistratura e media giornalistici dall’interessarsi a questa storia?……

    Non è un processo. Semmai è il tentativo di permettere a un’ideologia d’insediarsi al Viminale per istituzionalizzare la testa di ponte che, abusivamente e ininterrottamente, la Lamorgese ha garantito alle Ong, e alle organizzazioni di commercianti di carne umana attorno a cui tutto ruota, per gestire il sottostante traffico a proprio piacimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi fa quasi ridere tragicamente , invece che rimarcare da 50 anni la via crucis per costruire un aeroporto gli Agrigentini non hanno mai seriamente affrontato questa situazione di eterna sete, impegnandosi seriamente per formare un lago artificiale. Seguo questa situazione da 50 anni mia che ci fosse un genio che l'avesse proposto.

Da lei non c'è lo aspettavamo. Si documenti per favore. Un suo predecessore, che chissà cosa gli promisero, rinunciò al contenzioso vinto dalla Regione Siciliana contro lo Stato. Esi sono visti i risultati. Approfondisca almeno gli artt. 36, 37 e 38 dello Statuto e poi ne riparli. Grazie

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI