Speriamo non li rigetti...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Neve già a bassa quota anche oggi .
questa dovrebbe essere una legge nazionale e non solo per Milano, ma come sempre ce chi riesce a legiferare per il benessere del cittadino e ce come Palermo non riesce A FARE A LIVELLO COMUNALE" NULLA "
Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
salvini più la butti giu più si tira su arrivera’al 50 per cento
Lei si riferisce all’indecenza ed alla disumanità? Ma il Salvini con in mano il rosario ed il crocifisso ha idea di che cosa significano quei simboli?
Evidentemente i magistrati di Agrigento sono dalla parte di Salvini. Con tutta la mafia e corruzione che si trova ad Agrigento, costoro si dedicano a fantomatici reati di sequestri di persona.
Ridicoli!!!
Meritereste il licenziamento in tronco!!
Adesso naturalmente aspettiamo che la Procura faccia la stessa per l’ultimo episodio quando in mare sono rimasti per 13 giorni ed al governo ci stava il PD-M5S.
Accusa assurda, dovrebbe intervenire il CSM e prendere provvedimenti. Miglior regalo a Salvini non si poteva fare.
Mi piace tantissimo che PD, M5S, Italia Viva e Leu stiano facendo di tutto e di più per consentire a Matteo Salvini di arrivare al 51%. L’ultima dello Jus Soli del PD è la mossa più azzeccata, anzicchè preoccuparsi della sorte degli operai dell’Ilva e del dissesto idrogeologico si interessano invece a concedere la cittadinanza italiana a tutti gli immigrati. Bravi continuate così, perchè io la Lega la voglio al 60% non mi basta il 51, soltanto così Matteo potrà finalmente avere quei pieni poteri che tutti gli italiani vogliono concedergli.
Credere, obbedire, combattere! Italianiiii!!! (Totò, ovvero Antolio La Trippa, in Vota Antonio, Vota Antonio, Vota Antonio…)
Vittorio, è solo questione di scelte, capisco che lei è dalla parte dei nazicomunisti, quelli che hanno causato 100 milioni di morti in 100 anni, (fonte Wall Street Journal), o che perseguitavano i gay come Castro e il mitico Che Guevara, (fonte gay.it). Castro, in un’intervista esclusiva del 2010 ad un quotidiano messicano, lo aveva detto: “L’aver inviato tutti quegli omosessuali nei campi di lavoro forzato è stata però una grande ingiustizia”. Qualcuno dovrebbe vergognarsi più di Salvini. Credo
Il solito Salvini: l’indagine per me è una medaglia.
E diamogliela una medaglia.
Questa la motivazione
-A uomini e donne con accanimento negò l’approdo. E lo rifarebbe.
On. Miccichè, non pare che Salvini sia cambiato. Nessuno ci ha mai creduto… neanche lei.
Basterebbe fare intervenire Michele.
Solo certa magistratura politicizzata può pensare dii indagare Salvini perché ha vietato l’ingresso illegale di clandestini, pardon irregolari, nel nostro Paese. Non c’è problema: sono altri voti in più per lui …
La nave li ha salvati..?? ok..!! li riportava a casa..!! Semplice..!!