Operaio travolto in autostrada

Operaio travolto in autostrada

Tragedia in autostrada. Francesco Passalacqua, 51 anni, operaio di una ditta che stava facendo dei lavori di manutenzione sull’autostrada 29 Mazara del Vallo-Palermo, nei pressi dello svincolo per Gallitello, è stato investito da un’auto ed è morto all’istante.

Secondo una prima ricostruzione della polstrada, l’incidente si è verificato sulla carreggiata in direzione di Mazara del Vallo. I tre operai stavano scarificando il manto stradale della corsia di sorpasso dell’autostrada con un miniescavatore, quando è sopraggiunta una Toyota Yaris che ha tamponato il mezzo. Ferito lievemente  l’operaio che stava manovrando il mini escavatore. E’ stato trasportato in ospedale invece un altro operaio che insieme a Passalacqua seguiva i lavori a terra e l’automobilista alla guida dell’utilitaria, un uomo di 40 anni, di Agrigento. La corsia in manutenzione era segnalata dai birilli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI