Ordine degli Architetti| Miceli è il nuovo presidente

Ordine degli Architetti| Miceli è il nuovo presidente

Confermati nella carica di segretario Gabriella Tumminelli e in quella di tesoriere Lidia Mormino, eletto vicepresidente Francesco Cannone.

PALERMO – Francesco Miceli è il nuovo presidente dell’Ordine degli Architetti di Palermo. Ad eleggerlo ieri il consiglio dell’ordine. Confermati nella carica di segretario Gabriella Tumminelli e in quella di tesoriere Lidia Mormino, eletto vicepresidente Francesco Cannone.

Il neo presidente ha sottolineato la gravità della situazione in cui si trova la professione dell’architetto, per cui sarà necessario avviare un confronto con gli organi istituzionali in modo da definire un quadro di proposte immediato volte a creare tutte le condizioni di ripresa delle attività professionali. In particolare grande attenzione va rivolta ai giovani architetti che, in assenza di sbocchi professionali, scelgono loro malgrado di trasferirsi altrove o in alternativa si adattano a svendere le proprie competenze professionali.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI