Ordine dei commercialisti |Confronto pubblico tra i candidati - Live Sicilia

Ordine dei commercialisti |Confronto pubblico tra i candidati

I tre candidati si confrontano oggi pomeriggio sui loro programmi.

Alla Camera di commercio
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Primo confronto pubblico oggi pomeriggio tra i tre candidati a presidente dell’Ordine dei Commercialisti. L’appuntamento è alle 18, presso la Camera di Commercio di Palermo, Sala Terrasi. I candidati sono Luca Brancato, Fabrizio Escheri e Cettina Martorana. A moderare l’incontro, Nino Amadore, giornalista de Il Sole 24 Ore. E’ la prima volta che i candidati a presidente dell’Ordine dei Commercialisti si confrontano pubblicamente sui contenuti dei loro programmi. Temi dell’incontro saranno i seguenti: · Trasparenza nella gestione dell’Ordine; Politiche in favore dei giovani iscritti; Attività formative anche alla luce delle recenti novità legislative (SAF); Rapporto con i colleghi della provincia; Immagine, tutela (concorrenza sleale) e decoro della professione; · Attività dell’Ordine in contrasto alla crisi della professione; Rapporti con le Istituzioni ed EE.PP.; Criteri nelle nomine richieste all’Ordine da Enti o società Private (Arbitrati, Collegi Sindacali, ecc..); Politiche per la parità di genere.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *