Orgoglio Tucci, invito alla città: |"Palermo, ora dacci una mano" - Live Sicilia

Orgoglio Tucci, invito alla città: |”Palermo, ora dacci una mano”

Il coach biancorosso è raggiante per il modo in cui è stata ottenuta la vittoria sul campo di Bisceglie. E lancia un appello ai palermitani: "Stateci accanto".

basket - play off dnb
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Se si poteva pensare al miglior modo di vincere una gara come questa, non poteva venire meglio di così”. Coach Tucci è raggiante dopo aver raggiunto l’1-1 sul parquet di Bisceglie. “L’attacco è sempre figlio della difesa, abbiamo messo il cuore e tutte le energie fisiche – ha commentato nell’immediato post gara la guida biancorossa -. Ci aspettavamo una partenza forte di Bisceglie, ma abbiamo lasciato soltanto 47 punti in 3 quarti. Questo la dice lunga su quale sia stata la chiave della vittoria e alla fine il punteggio poteva anche allargarsi. Ora dobbiamo confermarci in casa nostra, non sarà facile perché Bisceglie, formazione di tutto rispetto, sarà arrabbiata. Noi, però, sappiamo come si vincono queste partite”. “Sappiamo che il pubblico ci può dare una grande forza – ha concluso l’allenatore avellinese -. Abbiamo bisogno di tutti i palermitani, sono chiamati a darci una grande mano perché stiamo attraversando un grande momento”.

Protagonista assoluto del secondo atto è stato il brindisino Marcello Cozzoli: “Avevo tantissima voglia di far bene nella mia terra, specie dopo una prima gara dove sono stato un po’ teso – ha rivelato la guardia biancorossa -. La cosa più importante, però, è che la squadra abbia dato una dimostrazione esagerata di concentrazione e di forza. Abbiamo applicato gli accorgimenti giusti, quando vuoi vincere a tutti i costi viene sempre fuori la grande prestazione. Questa è una grande gioia personale, ma sappiamo tutti che ci sono ancora da giocare almeno due partite e abbiamo grande fame”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.