Orlando avverte: "Denuncerò chi non vigila sui figli" - Live Sicilia

Orlando avverte: “Denuncerò chi non vigila sui figli”

Commenti

    Vai nei quartieri popolari neanche chi vende La frutta ha guanti e mascherine o tutti sotto il mento. Se ne fregano

    Può già iniziare con l’area della stazione Notarbartolo. Gruppi di ragazzini come se non ci fosse un domani

    Ma se sono i primi gli adulti fuori….deve chiudere tutto,non hanno cervello e responsabilità, si doveva uscire solo per lavoro e spesa e basta.

    miiii su tutti scantati

    Ancora orlando? Non esiste più come sindaco e lo ha dimostrato in questo periodo! Perché non si gode la pemnsione?

    Ma tutte queste denunce annunciate sui giornali che fine faranno? Ci vuole un tribunale dedicato solo alle denunce del sindaco di Palermo

    Bravo Orlando, al solito, deve essere stare al centro dell’attenzione. .ma su di lui chi vigila?

    Bravo bravo
    Tu si ca ta firi a fari ù sinnàcu

    voi che lamentate di questo sindaco orlando , ma forse palermo ha mai avuto di meglio??! vi ricordate sindaci collusi con la mafia altri che tenevano sporca la citta’ e l’immndizia arrivava sino ai primi piani??!!! avete dimenticato!!? o non eravate nati in questo caso vi consiglio di fare una ricerca su i sindaci precedenti.

    Sono d’accordo con te … non che Orlando sia la soluzione ai problemi della città – ne abbiamo troppi ci vorrebbe il prefetto di ferro – ma rispetto ai sindaci precedenti politicamente ed amministrativamente è un gigante

    Solo demagogia, triste. Un pò di palcoscenico per esistere…
    Perchè non si occupa dell’immondizia, della sporcizia, dell’arredo urbano, delle periferie abbandonate e buie, dei cantieri infiniti ? ci sono ancora le macerie di guerra….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità

...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?

La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI