Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Perché non incaricare i vigili urbani di prendere multe a tutti quelli che lasciano rifiuti di ogni tipo a piazza Tosti? È una piazza centrale dove vengono abbandonati rifiuti e cassonetti che dovrebbero invece essere rimossi! Un peccato visto che l’amministrazione sta provvedendo in questi giorni al rifacimento delle aiuole
Ormai, poverino questo è fuori. Cosa gli vuoi dire ad uno che dice ‘’bisogna curare il territorio’’ dopo aver ridotto Palermo al pari di una città della provincia indiana?
Orlando deve andare a visita.
Quando parla……..mi sembra di sentire la famosa canzone “parole,parole,soltanto parole della grande Mina quindi,anziché sostenere di reclutare di 200 di nuovi operatori dovrebbe riconoscere,utopia x un megalomane come lui,che questo poteva essere fatto con il passaggio dei lavoratori della Re.Se.T in Rap.
MA DOVE LO TROVA IL CORAGGIO DI AFFACCIARE IN PUBBLICO E ANCHE DI PARLARE?
CI VUOLE VERAMENTE CORAGGIO.
NON PENSI CHE A PALERMO SIAMO TUTTI CON LE ORECCHIE LUNGHE!
SU DEVE DIMETTERE E POSSIBILMENTE ANCHE SUBÌTO
Ci vuole faccia tosta a fare queste dichiarazioni ! Vergogna
La cosa corretta devi fare l’ordinanza di andare tutti a casa, Sindaco, giunta e consiglieri, se Palermo si trova in questa situazione fatevi una ragione, con effetto immediato andare alle urne, non siete stati capaci di governare la città, questo è un dato di fatto.
Basta parole vuote. Non siamo cretini ! A chi vuole ancora prendere in giro ? Prefetto intervieni !