Orlando e il caos Palermo calcio | "Ora basta con gli avventurieri" - Live Sicilia

Orlando e il caos Palermo calcio | “Ora basta con gli avventurieri”

Commenti

    Avventurieri???ma tutti questi abbia attore dal vecchio friulano possiamo definirli senza paura dei veri banditi!!!altro Che avventurieri!!!

    acchicisi fai puru u piano triennale pa munnizza

    Datti al calcio anzi al calciobalilla !

    Non vorrei pensare male, ma tutta questa sceneggiata (prima gli inglesi poi arkus) sia stata organizzata allo scopo di salvare Zamparini dai suoi problemi legali, proprio quando c’era l’accordo con York Capital la De Angeli (complice) firma con Arkus, per poi Fare fuori Foschi, che aveva sventato il primo tentativo di fare fallire il Palermo con gli Inglesi per completare il vero Disegno Criminoso che era il il secondo tentativo con Arkus che era quello di fare Fallimento del Palermo Spero che la Magistratura faccia Luce su questa Terribile Vicenda che si e ripetuta nuovamente.

    quoto Pisieddu 100% e dico ” basta con gli avventurieri”!

    Non possono essere avventurieri per il semplice motivo che prima di concludere la trattativa hanno dovuto fornire precise garanzie, anche al banchiere palermitano che si è occupato della stessa, in merito alla loro solvibilità. Altrimenti avrebbe potuto presentarsi chiunque millantando coperture finanziarie inesistenti e se c’è una cosa che viene sempre rigorosamente accertata prima della stipula di un qualsiasi contratto di compra-vendita, pena la decadenza dello stesso, è la disponibilità finanziaria da parte dell’acquirente di fare fronte all’esborso.

    Stavolta sono con Orlando. Ha mostrato di operare con serieta’ e interesse verso la società del Palermo. Sono fiducioso perché ritengo sia la persona giusta. Non sono mai stato pro Orlando, ma stavolta si.

    Sono assolutamente con Orlando anche non amandolo, ma sono certo che in questa circostanza sia sincero. Giusto definirli avventurieri, ma di un substrato sociale pari alle fogne. costituiamoci parte civile come Comune di Palermo.

    Gli daremo l’appellativo di “MISTER” come ai più famosi allenatori ! Dovrà mettere la tuta e sedere in panchina ! Sai che risate!

    Ma il sindaco invece di occuparsi della Società di calcio, perchè non si preoccupa di aggiustare le strade della città che fanno letteralmente schifo?

    infatti! vedi che interesse ha per il calcio, mentre nulla per la città!

    I soliti….palermosauri….anche quando Orlando dice cose condivisibili criticato a prescindere!

    scusa ma il sindaco di una città si deve occupare delle società di calcio? ma perchè non mette lo stesso impegno per aggiustare le strade e togliere la spazzatura? cosa gli interessa se il Palermo va in serie C, B, A, Z, ecc? mah!

    Adesso non cominciamo con la politica, per favore. Tutto quello che ha detto il sindaco in conferenza stampa lo condivido dalla prima all’ultima parola. Non c’è altro. Purtroppo gli scenari sono quelli che sono e la città così come l’U.S. Città Palermo Calcio dovranno essere rappresentati dal meglio esistente al di sopra di tutto e tutti.

    Sindaco pensi al degrado/sporcizia della città

    Non vi fate sviare dal calcio. Sindaco pensi alla pulizia di Palermo

    Se interviene Ollanno siate sicuri che arriveremo in serie A++++.

    Le critiche a Orlando sono fantastiche.

    Sono strasicuro che la stessa gente, se Orlando non avesse detto nulla riguardo alle vicende del Palermo, lo avrebbe attaccato gridando alla vergogna di un sindaco che non fa nulla per la squadra della sua città.

    Le comiche.

    Il Re e’ nudo ma …..partecipa!!!

    Non vi fate abbindolare, tutto ciò , a mio avviso, serve a Sindaco per distrarre la gente dai drammi di questa maledetta citta’

    Politici in cerca di voti dal popolino.

    come mai il sinnacollando parla in modo così sgrammaticato?

    Nel 1986, quando il Palermo fallì , Orlando era sindaco. Dopo 33 anni , con il probabile fallimento della squadra il sindaco è sempre LUI.
    Forse non è solo un caso.

    PENSA A MUNNIZZA , VIA ROMA MORTA, LE STRADE PENSA AI PALERMITANI,TI MANCAAVA A SEA WACTH CITTADINI PALERMITANI

    Ma scusa,cosa ha fatto di interesse e di operare con serietà?…proprio da lui,la serietà non è di casa…

    Io direi,che se prima non è messa la parola fine,nessuno può affermare il contrario,tanto meno quel genio incompreso di Orlando. Come si permette di affermare certe cose,come se la Lega B avesse comunicato che il Palermo è in serie D???? Aspettiamo TUTTI quanti le notizie certe,poi si vedrà……….

    pensa a pulire la città invece di fare tutto tranne il sindaco

    Maurizio, Orlando dice cose condivisibili …..ma dopo cosa fa oltre a blablabla? Coraggio, può incominciare con una squadra amatoriale di calcetto, gli fa bene alla salute!

    interessati di bellolampo, e della munnizza che sommerge palermo

    Sono tecniche oramai conosciute e collaudate. Parlare di altro (in questo caso di calcio) per sviare dai problemi seri in cui versa la città di Palermo. Che faccia anche una bella conferenza stampa su come pulire Palermo. Cari saluti e forza Palermo…

    Sono anni che a Palermo vi sono avventurieri o meglio imbroglioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI