On Falcone,ho grande stima di Lei fin dai tempi di AN,proprio per il suo modo di fare politica e di essere incisivo in politica e nei ruoi apicali dell'amministrazione regionale,Lei cerca un leader CREDIBILE, quando ogni giorno spuntano come funghi nel centro destra e poi ,mi Dica On.FALCONE cosa contano i siciliani veri che vivono in sicilia e fanno la politica per passione quando a Roma decidono con il manuale Cencelli senza tenere conto delle capacità dei politici Siciliani.Mi dica On.Falcone la SIcilia è commissariata o pure no da tutti i partici ?La saluto cordialmente


Che noia! Sempre le stesse lamentele fiacche e inutili contro il personaggio diventato il suo bersaglio preferito. Cambi per carità,
Ma come fa a parlare questo tizio, uno dei peggiori o, forse, il peggior sindaco della storia di Palermo!!! Sic!
Mai nessuno peggio di orlando …ma nel mondo credo..mi consenta prof,…lei è prof. dott.come il cascio?