COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?

COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi
Se il sequestro rimarrà tale anche in estate, saranno tempi duri per l'occupazione e per i tanti B&B che si riempivano grazie a Etnaland. Qualche contraccolpo lo avrà anche la politica, ognuno immagini perchè.
........anche questa è una singolarità, se vogliamo geniale, dell'apparato amministrativo della nostra regione a Statuto speciale: il SUPERESPERTO, una figura che sa di mitologico e di cui non c'è traccia in nessun'altra realtà regionale. Invece la fantasia creativa della nostra politica partorisce questa bislacca idea di un ruolo di cui non è facile comprendere le competenze, la funzione, i limiti e tutto il resto, ma che nei fatti si muove come "cuppino di tutte le pignate". Non si discute la trasparenza dei criteri dell'investitura che, solo per mera sfortuna, sono caduti su una Persona immediatamente invischiata in indagini giudiziarie per humus di corruzione. Ovviamente, come è di rito in questi casi, vale il principio della verginità sino alla chiusura dei procedimenti giudiziari, che possono arrivare sino alla Cassazione. Poi a livello mediatico dovrà pure tenersi conto delle dichiarazioni garantiste dei danti causa ( i Signori che si sono inventati la suggestiva mansione del "superesperto" e l'hanno poi attribuita ) e che secondo liturgica prassi andranno a dichiarare che "sono certi che il superesperto in questione saprà dimostrare ai Giudici la correttezza del proprio operato e l'estraneità e l'infondatezza delle ipotesi di responsabilità che gli sono state poste a carico dagli inquirenti. Il copione è già scritto !
Paga tutte le spese la famiglia o il Consolato se straniero. Impedire l'accesso all'assistenza INPS con un Decreto Urgente qualsiasi sia l'invalidita' residua.
a conclusione di una gestione pessima ed incapace, non poteva mancare una bella indagine per falso in bilancio……..grazie sig. sindaco palermo si ricorderà di lei.
Il fine mandato si avvicina e si scoprono gli altarini. Orlando eroe delle sinistre idolo di rom zingari e clandestini non solo ha portato la città al collasso ma pure dovrà rispondere di reati finanziari. Stessa cosa è accaduta all’ex sindaco di Catania Bianco anche lui esponente delle sinistre anche lui finito nelle maglie della giustizia.
Peccato solamente che poi al momento di votare gli elettori non votino il suo centro-destra ma PD, LEU e M5S così come da ultime elezioni amministrative in altre città. La gente non voterà mai per Meloni e Salvini.
Dovrebbe andare in galera non tanto per i bilanci ma come ha gestito le 1000 salme dei Rotoli non ha dato dignita’ ai nostri defunti. Adesso mettera’ mano nei bilanci incriminati e chiuderanno il tutto con un nulla di fatto.Se lo guardate in faccia in questi giorni sembra incolpevole .
Finalmente!!!!!
Eccoli qui sopra i leoni da tastiera che credono di sapere tutto e manco sanno leggere. TUTTA LA MACCHINA COMUNALE E’ INDAGATA, COMPRESI I REVISORI DEI CONTI CHE NON DIPENDONO DAL SINDACO! Può darsi che vi sia qualcosa che non torna?? Ma noooo, basta dare addosso al sindaco. Signori leoni, niente niente foste evasori della TARI da cui dipendono alcune mancate entrate??
Finalmente hanno preso il fascicolo, hanno aspettato tanto per ottenere l’autorizzazione…
che vergogna Orlando ma non hai un minimo di pudore.
Se Ha un briciolo di dignità deve liberare Palermo della sua presenza distruttiva
Dignità, questa sconosciuta.
Lui era quello onesto ,come mai non si dimette?
Ma ollanno non era ed è quello che da addosso, anche violentemente, quando altri sono soggetti ad indagini giudiziari? Rifletti prima di fare il difensore di parte
@ al solito Giacomo : a me di votare Meloni o Salvini o Berlusconi non importa nulla! Sia ben chiaro; mi importa invece rimanere danneggiato da un tizio che si è vantato di saper fare il sindaco. I risultati si sono visti, due sindaci diversi , seppur con la stessa faccia! Esattamente come i peggiori sindaci, parlando bene ma razzolando, ha sprecato il patrimonio dei cittadini, avvantaggiando la ciurma dei lanzichenecchi al suo seguito. Giacomo, adesso dovrai cambiare mestiere!
I risultati si sono visti, due sindaci diversi , seppur con la stessa faccia! Esattamente come i peggiori sindaci, parlando bene ma razzolando, ha sprecato il patrimonio dei cittadini, avvantaggiando la ciurma dei lanzichenecchi al suo seguito. Giacomo, adesso dovrai cambiare mestiere!
A me di votare per il centrodestra non va giù, ma ancor meno di essere preso per i fondelli! Giacomo, vai a cercarti un altro mestiere!
Sono disgustato, ora capisco il perché arrivano pagamenti del 2016/17/18/ con cifre assurde da pagare, per pagamenti mai ARRIVATI, e notificati. Si dovrebbero dimettere in massa, specialmente i dirigenti dei servizi, che non controllano i propri sottoposti nel lavoro.
Poi non parliamo del caso del cimitero che è diventata una vergogna Nazionale, solo con la morte del proprio caro, si potrà capire quello che si prova !!! VERGOGNA – VERGOGNA – VERGOGNA –