Promuoviamo una class action contro il Comune che fa finta di niente già da 10 anni. Si riducessero i lauti guadagni immeritato e diano il buon esempio!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tecniche intimidatorie di passate epoche storiche unite alle moderne nate con la tecnologia digitale portano un eccellente servitore dello Stato alle dimissioni tracciando così una visione dell' Italia di oggi. Una bella Italia si sta disegnando, indubbiamente.
...ma come è finita con il piano straordinario di pulizia della città???
Aqua sempre più razionata ma niente provvedimenti. Abbiamo sete, fame, e freddo. E nessuno pensa a noi poveri siciliani.
Una persona nuova, un volto rinnovato, nuove energie, un GIOVANE di talento. Vergogna!
La politi siciliana e meridionale in genere dovrebbe svegliarsi e non pensare al proprio orticello da coltivare, pensate alla gente all’informatizzazione della macchina amministrativa ed alla valorizzazione seria delle risorse che abbiamo prima e finitela di piangere!
Concordo ma il problema gigantesco è che Giorgia Meloni per governare è costretta a subire le richieste anche assurde (per non usare termini molto più pesanti) dei suoi alleati con percentuali di voto molto più basse del suo partito. L’unica soluzione sarebbe quella di dare a Fratelli d’Italia la maggioranza assoluta del 51% cosa questa che in Italia non ha mai avuto neppure la DC nei suoi tempi migliori.