Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.


Caro Esimio Dott. Prof. Orlando Cascio, penso che la destra faccia esattamente, più o meno ( MENO! ), quello che ha sempre fatto la sinistra, che in tanti anni di governo ha occupato tutte le poltrone chiave occupabili, dei più importanti Organi Istituzionali italiani! Quindi le indignazioni, forse, sono fuori tempo !
Se fosse stato possibile i palermitani avrevvebo revocato pure te. Da tanto temoo. Taci
Il sig. ” io il sindaco lo so fare” afferma che la dx ha creato un clima di controllo. Ammesso che ciò sia vero, è tutto da verificare, è esattamente quello che questo signore ha instaurato a palermo nei suoi 20 anni di oscura politica,
Che faccia tosta,come sempre……parla lui che ancora oggi ci sono residui di suoi uomini,in alcune aziende,come gesap,come il teatro Massimo,ha ancora il coraggio di parlare!!!!!