Orlando torna sul 'voto utile' | "Consensi a Fava agevolano il M5s" - Live Sicilia

Orlando torna sul ‘voto utile’ | “Consensi a Fava agevolano il M5s”

"I grillini? No a esperimenti sulla pelle dell'Isola".

Le Regionali
di
1 min di lettura

RIBERA (AGRIGENTO) – “Non è un problema di voto più o meno utile, dico solo che il voto a Claudio Fava avvantaggia il Movimento 5 Stelle”. Lo ha detto il ministro della Giustizia Andrea Orlando oggi a Ribera (Agrigento), ricordando anche che, “esattamente 5 anni, fa gli attuali leader di Mdp dicevano le stesse cose della allora candidatura della Sinistra radicale”.

“Il Movimento 5 Stelle? Non possiamo accettare che si facciano esperimenti sulla pelle dei siciliani – ancora Orlando -. Dalla traversata a nuoto dello Stretto di Messina di Grillo in avanti – ha aggiunto – non è venuto, da parte loro, alcun progetto politico. Hanno solo cavalcato lo scontento nel Paese, schierandosi con tutto e, contemporaneamente, col contrario di tutto. E quando sono stati chiamati a governare hanno dimostrato che la bacchetta magica non ce l’hanno nemmeno loro. Chiedete ai cittadini romani, se non ci credete”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI