LEONE – Ultimamente l’amore per te è stato un po’ come un film d’azione: emozioni forti, colpi di scena e nessuna pausa pubblicitaria. Finalmente però si cominciano a vedere segnali positivi e potresti pure beccarti una sorpresa dolce e inattesa nel weekend, tipo un messaggio carino o qualcuno che finalmente ti guarda senza paura.
Tu che ami stare sempre sul palco delle emozioni, hai passato settimane di montagne russe sentimentali e il cuore ormai si sente più una palla da ping-pong che un organo nobile. Ma se smetti di vivere tutto con la stessa intensità di un reality show, magari riesci a goderti anche un abbraccio senza fare domande.
Sul fronte lavorativo, la parola d’ordine è: strategia.
Non buttarti a capofitto come un leone nella savana, perché mercoledì e giovedì potresti scoprire di aver rincorso un’ombra. Rallenta, osserva e aspetta la preda giusta (cioè un’offerta interessante o un’opportunità che valga davvero). Chi lavora col pubblico avrà belle soddisfazioni, anche se qualcuno ti darà sui nervi con quella faccia da “ti sto giudicando”.
A metà settimana potresti avere il “nervosismo da grande artista incompreso”: ti sentirai attaccato anche dal tostapane. Attenzione a non prendere fischi per fiaschi, perchè in questo periodo la tua intuizione è un po’ confusa: potresti pensare che qualcuno ti ha tradito solo perché ha cambiato tono di voce.
Sì, sei il re della giungla…ma ogni tanto serve anche una tana dove riposarsi.
Voto: 5,5
Consiglio delle stelle siciliane: T’accapisti cu tuttu e tutti, ma ora statti quietu e unni c’è sintimentu nun fari teatrini.
CONSULTA L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: TUTTI I SEGNI

