Ortigia a caccia del colpaccio | Sabato big match con Posillipo - Live Sicilia

Ortigia a caccia del colpaccio | Sabato big match con Posillipo

La formazione aretusea, reduce da un ko nell'ultima giornata ma comunque in netta ripresa, ospiterà una delle compagini più gloriose della pallanuoto italiana. Attesa per la grande sfida, ma nessun timore reverenziale per i ragazzi di coach Leone.

pallanuoto - serie a1
di
0 Commenti Condividi

SIRACUSA – L’Ortigia Siracusa cerca il colpaccio contro il Posillipo. Sabato pomeriggio, alla piscina “Caldarella”, gli aretusei proveranno a conquistare la vittoria contro la compagine campana, una delle squadre più forti e prestigiose dell’intero campionato. Dopo un inizio da incubo i siciliani hanno cominciato ad ingranare le marce, esprimendo un gioco di alto livello, che li ha portati ad ottenere 6 punti nelle ultime tre partite, dove al contrario i partenopei non sono riusciti a conquistare neanche un punto. Il Posillipo dunque, nonostante la netta superiorità, non è imbattibile, ed è proprio per questo che l’Ortigia proverà a fare uno sgarbo ai campani cercando di colpirli nei loro punti deboli.

Dello stesso avviso sembra essere l’attaccante biancoverde Di Luciano: ”Ieri abbiamo visto l’ennesima cassetta sul Posillipo, stiamo cercando di memorizzare tutti i loro movimenti per riuscire a colpirli. Sappiamo che loro sono molto più forti, ma in questo momento i loro giocatori migliori, Valentino Gallo e Klikovac non sono al massimo della condizione, e questo potrebbe essere un punto a nostro vantaggio. Inoltre giocheremo in casa ed i nostri tifosi potrebbero darci la spinta giusta per arrivare alla vittoria. Ottenere questi tre punti sarebbe una bella rivincita dopo aver perso partite abbordabili nelle prime settimane, proveremo a fare questo sgambetto al Posillipo”.

11^ Giornata – sabato 5 dicembre 2015
Siracusa, Piscina P. Caldarella, ore 15:00
C.C. ORTIGIA – ROBERTOZENO POSILLIPO
Arbitri: Petronilli e Ricciotti
Delegato: Vecchio


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *