Ortigia, con l'Item per la rivincita | Patricelli: "Partita imprevedibile" - Live Sicilia

Ortigia, con l’Item per la rivincita | Patricelli: “Partita imprevedibile”

Parla il portiere della formazione aretusea, che vuole vendicarsi della sconfitta patita a pochi secondi dalla fine a Catania nella gara di andata.

PALLANUOTO - SERIE A2
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Sabato pomeriggio l’Ortigia affronterà l’Item Nuoto Catania in uno dei derby più appassionanti della serie A2, tra due squadre che hanno fatto la storia della pallanuoto siciliana e che fino a qualche tempo fa disputavano la stessa partita nella massima categoria. All’ andata i catanesi sono riusciti a spuntarla segnando il gol della vittoria negli ultimi secondi, infliggendo così agli aretusei una delle loro 2 sconfitte. I biancoverdi saranno quindi spinti dal desiderio di riscatto e dalla voglia di mantenere il primato del girone, ma incontreranno una squadra in ottima salute, l’Item Nuoto Catania infatti viene da una serie di 4 vittorie consecutive, che le hanno permesso di riagganciare il gruppo dei play-off e di riacquistare fiducia nei propri mezzi: ”Sarà una partita dal risultato imprevedibile – commenta in esclusiva per LiveSicilia Sport il capitano dell’Ortigia, Gianluca Patricelli – . Incontreremo una squadra in gran forma, che ritengo essere sempre la più forte del girone per l’ organico a sua disposizione. Abbiamo grande stima della Nuoto Catania, ma brucia la sconfitta dell’ andata, quindi cercheremo di sfruttare il fattore campo per conquistare la vittoria, che ci darebbe la giusta carica per affrontare questo ciclo durissimo di partite, dove giocheremo anche contro TeLiMar, Civitavecchia e Roma Nuoto. Iniziare con i tre punti di domani questo ciclo sarebbe ottimo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI