Ortigia, sali sull'ottovolante | A Siracusa arriva la President - Live Sicilia

Ortigia, sali sull’ottovolante | A Siracusa arriva la President

I siracusani vogliono vincere la sesta gara consecutiva sul proprio campo, ma per farlo dovranno superare la compagine bolognese. Coach Leone avverte: "Non esistono partite facili".

pallanuoto - serie a2
di
1 min di lettura

SIRACUSA – L’Ortigia torna a giocare in casa per confermare il primato appena conquistato. Partita sul proprio campo per i biancoverdi, che si vedono costretti a vincere per rimanere in cima alla classifica del girone. Gli aretusei vengono da 7 vittorie di fila e sono ancora imbattuti in casa, dove hanno ottenuto 5 vittorie su altrettanti incontri disputati e dove finora hanno espresso il loro miglior gioco. La President Bologna è una squadra dal doppio volto, capace di importanti vittorie, come contro il Civitavecchia, ma anche di rovinose sconfitte, ricordando la partita contro la Nuoto Catania. I bolognesi però vengono da un’importante successo ottenuto ai danni del Salerno, riuscendo così ad emergere dalla tanto temuta zona play-out. L’allenatore dell’ Ortigia, Gino Leone, si mostra preoccupato dalla buona condizione fisica degli avversari: ”Non esistono partite facili in questo campionato – commenta il mister in esclusiva per LiveSicilia Sport – , domani affronteremo una squadra capace e determinata, in ottima salute e che vorrà sicuramente fare bella figura contro la prima in classifica.Abbiamo avuto tre partite molto tirate, siamo riusciti a vincerle ma con tanta sofferenza. Già da domani dobbiamo dunque ritrovare il nostro gioco, che in queste ultime settimane è mancato e la nostra velocità che ci ha permesso di essere primi in classifica”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI