Ortigia, si prepara la ripresa | Venerdi 15 è sfida al Sori - Live Sicilia

Ortigia, si prepara la ripresa | Venerdi 15 è sfida al Sori

Gli aretusei focalizzano l'attenzione sul match che segnerà il ritorno in vasca.

pallanuoto - serie a1
di
1 min di lettura

SIRACUSA – In casa Ortigia ci si allena in vista del prossimo match casalingo. La sosta di campionato per il torneo preolimpico è infatti agli sgoccioli. Manca poco più di una settimana alla ripresa e gli aretusei, venerdì 15 aprile alla “Caldarella”, saranno impegnati nell’anticipo serale, e in diretta RAI, contro il Sori. Sarà una gara importante e difficile allo stesso tempo, con i biancoverdi in completa emergenza. Non è stato accolto, infatti, il ricorso della società del Presidente Valerio Vancheri avverso le squalifiche subite dopo la gara contro l’Acquachiara.

Coach Gino Leone, anch’egli squalificato, lascerà quindi il posto in panchina a Peppe Cassia, il quale dovrà fare a meno del capitano e portiere Gianluca Patricelli, del centro vasca Daniele Lisi e dell’attaccante maltese Stevie Camilleri. Anche Damjan Danilovic, alle prese con il recupero dall’infortunio alla mano sinistra, con ogni probabilità non sarà del match. La squadra, che si allenerà per tutto il weekend, ieri sera ha affrontato in amichevole alla “Caldarella” la Nuoto Catania di mister Peppe Dato. Per l’occasione, sono stati provati, oltre al portiere Andrea Negro tra i pali, diversi ragazzi delle giovanili biancoverdi che, nei prossimi giorni, dovranno convincere Gino Leone per un posto in formazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI