Otto rapine in centro città| La banda finisce in manette - Live Sicilia

Otto rapine in centro città| La banda finisce in manette

Uno dei colpi a pochi metri dal Politeama. I tre entravano in azione soprattutto la notte.

PALERMO – Quella ai danni di due giovani in piazza Castelnuovo non era stata l’unica rapina. Dopo l’arresto e la diffusione delle foto dei presunti responsabili, altre vittime hanno riconosciuto chi le aveva prese di mira e per tre ragazzi sono scattate le manette.

La polizia ha accertato che la banda ha messo a segno otto colpi nel giro di una decina di colpi: si tratta di Davide Mustacchio, 19 anni, Giovanni Bontà di 18 e Vincenzo Corrao, di 19. I primi due sono finiti in carcere, l’altro agli arresti domiciliari. Le indagini sono state condotte dai “Falchi” della sezione Contrasto al crimine Diffuso della squadra mobile. I tre avrebbero adottato ogni volta lo stesso modus operandi, entrando in azione in pieno centro città e soprattutto la notte. 

Mustacchio, unico dei tre ad avere precedenti specifici avrebbe anche impugnato il coltello alle vittime per farsi consegnare i soldi. Bontà avrebbe partecipato a tutti i colpi, Corrao soltanto a tre. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI