Chi è il tuo migliore in campo? | Le pagelle dei lettori di LiveSicilia Sport - Live Sicilia

Chi è il tuo migliore in campo? | Le pagelle dei lettori di LiveSicilia Sport

Esprimi il tuo giudizio sulla prestazione dei rosanero utilizzando lo spazio riservato ai commenti. Ogni settimana pubblicheremo le valutazioni dei lettori.

serie a
di
18 Commenti Condividi

PALERMO – Chi è stato il migliore in campo di Palermo-Inter? Che voto attribuisci ai rosanero scesi in campo? Su LiveSicilia Sport, da questa settimana, le pagelle la fai tu. Esprimi il tuo giudizio sulla prestazione dei rosanero utilizzando lo spazio riservato ai commenti. Ogni settimana pubblicheremo le valutazioni dei lettori. Buon divertimento.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

18 Commenti Condividi

Commenti

    Sorrentino. Strepitoso.

    per me sono stati due Sorrentino che ha salvato il risultato, e il Difensore Interista che ci ha permesso di segnare.

    migliore in campo Morganella… sembra uno scherzo ma è così.
    Speriamo di toglierci Pisano dalle bowls per sempre.

    Morganella,senza scherzo Claudio

    Sorrentino per la parata finale ma vorrei citare anke morganella e terzi

    Sorrentino e Dybala.

    Vazquez…e basta fare ironia,che palle

    Vasquez- Sorrentino- Morganella

    Sorrentino sicuramente senza il quale ci saremmo ritrovati ancora una volta beffati

    SORRENTINO LA SUA PARATA E’ COME UN GOL FATTO!!

    7 in pagella a tutta la squadra, 9 a Mister Iachini.

    il miglior voto lo darei al mister che finalmente ha osato inserendo Belotti speriamo di vederli anche titolari spesso quei 3 li davanti.
    Per sky l’uomo partita Kovacic mhaaaa!!!!!

    Tutti alla sufficienza, un 6- a Feddal a volte impreciso.
    Rigoni mesterientante furbetto che fa il provocatore in area avversaria non è un bel vedere, anche se i giornalisti in questi casi danno mezzo punto in più per l’esperienza.
    Ottimi Bolzoni e Barreto a fare legna, e gli avanti a cui è mancata solo maggiore cattiveria sotto porta. Lazaar ancora in rodaggio, Morganella già in forma campionato.

    Sorrentino Rigoni Vasquez

    migliori in campo :Dydala e Vasquez. Peggiore: Terzi

    Premetto che Morganella l’ho sempre ritenuto non all’altezza -addirittura- di una squadra di medio-bassa classifica di A. Ma ieri mi ha sorpreso positivamente: ha sbagliato un solo passaggio alla fine del secondo tempo e basta. Quindi dò 7 alla sua prestazione e spero che a Pisano gli venga regalato un abbonamento in tribuna. Per il resto con Lazaar e QUESTO Morganella abbiamo finalmente le ali che ci occorrevano.

    Comunque prestazione positiva da parte di tutti. Hanno dato l’anima in campo e con quella umidità non era per niente facile.

    Le circostanze direbbero Sorrentino migliore in campo. La sua parata vale due punti. Ma chi lo afferma non rende giustizia al super lavoro di IACHINI di cui apprezzo la continuità rispetto a quanto iniziato l’anno scorso. Il vero valore aggiunto della squadra. E non è finita qui. vedo il Palermo in crescita, nell’insieme e nei singoli. Morganella, Dybala, Vasquez, Belotti, Terzi. Giovani e anziani del gruppo tutti coinvolti. Male Lazaar e Feddal, ma il tempo e il lavoro di Iachini renderà giustizia anche a loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *