Ritorna il Palaghiaccio | Si pattina alle Fabbriche Sandron

Ritorna il Palaghiaccio | Si pattina alle Fabbriche Sandron

Pista interamente coperta.

PALERMO – “Dopo lo straordinario successo dello scorso Natale, nell’incantevole scenario delle Fabbriche Sandron, a Palermo (accanto Aula Bunker), ha riaperto i battenti il “Palaghiaccio”, una location unica nel suo genere che resterà in funzione sino al 14 gennaio 2018″. Lo si legge in una nota.

L’attrazione principale di questo centro multifunzionale di oltre 2.000 mq è una pista di pattinaggio sul ghiaccio interamente coperta che si estende su una superficie di 450 mq. Addobbata a festa con calde microluci, è accessibile a grandi e piccini. Questi ultimi, una volta indossati guanti, cappelli e piumini d’ordinanza, potranno accostarsi alla disciplina con la dovuta prudenza grazie all’ausilio dei pinguini aiuto-pattini. 

All’interno delle Fabbriche Sandron, è attivo anche “BAR on ice”, un lounge bar caldo e accogliente dove trascorrere un pomeriggio per prendere un the o una cioccolata calda o la sera per un aperitivo accompagnato da musica live e dj set sullo sfondo della suggestiva pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Il Palaghiaccio è aperto tutti i giorni dalle dieci a mezzanotte. Questi i costi: noleggio pattini 30 minuti € 5,00; noleggio pattini 60 minuti € 7,00. Previsto il parcheggio riservato ai clienti. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo palasandron@gmail.com

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI