Palazzo illuminato, nessun contratto |Quattro arresti

Palazzo illuminato, nessun contratto |Quattro arresti

I carabinieri hanno notato lo stabile dove abitavano, in viale San Teodoro scoprendo che Salvatore Condorelli e Francesco Boncaldo, insieme ad altri due complici, si erano collegati abusivamente alla rete pubblica. Sono adesso ai domiciliari

Furto di energia elettrica
di
1 min di lettura

CATANIA – Sono accusati di aver rubato elettricità per illuminare casa propria: ecco perchè quattro catanesi sono finiti in manette, arrestati dai carabinieri. Si tratta di Salvatore Condorelli, di 40 anni e Francesco Boncaldo, di 36 anni – già conosciuti alle  forze dell’ordine – e F.L. di 50 e F.G. di 29 anni. I militari della stazione di Librino, ieri sera, hanno notato che in un palazzo di viale san Teodoro tutte le luci erano accese nonostante i contratti con la rete elettrica fossero pochissimi. Così sono entrati nell’appartamento dei quattro ed hanno scoperto che si collegavano abusivamente alla rete pubblica. Sono adesso agli arresti domiciliari.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI