PALERMO – “Chiediamo un rafforzamento della sorveglianza dei seggi dato che la legge elettorale siciliana prevede che le operazioni di scrutinio si svolgano l’indomani. È sbagliato lasciare le urne chiuse per l’intera notte di domenica, non se ne capisce la ragione. Se qualcuno volesse fare il furbo avrebbe maggiori opportunità”. Lo dice il deputato di Sinistra Italiana Erasmo Palazzotto, che ricordando il voto per le amministrative di 10 anni fa a Palermo osserva: “Nel 2007 il voto venne falsato come accertato con sentenza passata in giudicato”.
Su Facebook Erasmo Palazzotto rilancia in serata i suoi dubbi sullo scrutinio dilazionato a dieci ore dal voto e lancia una frecciata anche al M5S: “Invece di invocare gli osservatori Osce non sarebbe stato più semplice chiedere di cambiare il decreto?”.
Cuffaro è un grave problema giuridico, politico e soprattutto morale
È proprio vero: siamo un popolo senza dignità!
Bentornata Democrazia Cristiana, questo è solo un primo germoglio di un futuro grande albero che nei primi anni novanta avevano sradicato con violenza.
Concordo. Ci meritiamo quello che abbiamo….
Non è stato corretto il sig. Cuffaro che ha fatto votare ai suoi amici Albano.
Noi amici di Gennuso siamo delusi del comportamento del padre nobile
Poi ci lamentiamo perché i ragazzi meritevoli vanno lontanissimi da questa ca… di terra !!
Rimbalza oltre alla questione meridionale mai risolta, la questione morale. Ma non interessa nessuno, eppure ha un costo esorbitante.
Viene solo nausea e sconforto. Questa terra non ha veramente speranza….. Un miracolato a cui non hanno confiscato neanche una scarpa e che in modo tracotante torna a fare politica….. Senza parole
Ragazzi perbene scappate da questa terra e non voltatevi. Tanto non cambierà mai
Cuffaro e la gente che ci va dietro lo vota sono il peggio della Sicilia.
È stato indecoroso per noi candidati vedere toto cuffaro fate campagna elettorale per la Albano.
Noi leali lui no
lo state conoscendo ora????