TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
La lega se ne torni in val Padana!
vadano insieme dove?..io qualche suggerimento l’avrei….
Signori e signore il nuovo che avanza!!!!solo a Palermo possono capitare certe cose !ma scherziamo??ancora scoma??ancor Cascio??ma davvero forza Italia Lega considerano i palermitani così deficienti???ma questi sono ancora fermi al 1994!!ma davvero possono proporre an ora i figli d’arte e non dico altro! Ma scoma ?io inorridisco solo al pensiero !che cognome mi sembra di ritornare indietro di 50 /60 anni mentre vedo che il mondo combatte con gente tipo zelensky a noi vengono riproposti scoma e Cascio da paura un gol dell’orrore!!palermitani svegliatevi certa gente deve sparire dalla scena politica in generale e palermitana in particolare.certo gli altri contribuiscono con candidati tipo la Varchi!? Ma abbiamo idea??mi domando come Milano possa esprimere certe candidature a sindaco e Palermo 5 città italiana scoma e Cascio ?! Certo gli altri non presentano un candidato di spessore intellettuale e quindi è ovvio che i dinosauri si ripresentano dal passato .vedere che Palermo è ancora questa con questa gente mi fa paura mi inquieta davvero.
Ma avete letto con attenzione questa intervista???Senza parole!!! Vedrete come rimpiangerete Orlando
Sarà un caso, ma quando nomino Lagalla tutti mi dicono che è una degna persona. Quando cito la Varchi tutti mi dicono che è il candidato ideale essendo donna e giovane. Quando dico Scoma o altri la gente storce la bocca.
“In politica bisogna prendere la prima cosa importante che hai sottomano, ti darà certamente vantaggi”: in un vidiri e svidiri da Forza Italia a Italia viva alla Lega e… op là il salto a sindaco di Palermo.
Vorra dire che si potrà rinominare il Palazzo di città. Non più delle Aquile, ma della Quaglia.
sono come le pollanche , stanno nel pentolone con l’acqua gialla in attesa che apra a “putia” cioè ci siano le consultazioni elettorali a quel punto si riaccende il pentolone e si provano a vendere come nuove , ed ecco che spuntano i nomi nuovi per palermo … poi vengono trombati come sempre , si spegne il calderone con l’acqua gialla e le pollanche tornano a raffreddarsi fino alle prossime elezioni comunali per ritornare nuovi e caldi di bollitura per le prossime elezioni ,ma nel 2022 puoi anche riaccendere il pentolone ma chi le compra queste pollanche ?????
scoma la meloni non la devi nemmeno nominare,non sei degno,ma poi chi chi deve votare
Quando la politica è patetica….. ecco.
Vedrete, rimpiangerete Orlando!!!
Scoma il nuovo che avanza
La Meloni è di un altro pianeta, altro articolo, altra classe! La lasci perdere non è cosa sua!
Scoma, chi?