Palermo 2022, Lentini lancia la sua campagna: "Privatizzare sistema rifiuti" - Live Sicilia

Palermo 2022, Lentini lancia la sua campagna: “Privatizzare sistema rifiuti”

Commenti

    Lentino candidato sindaco….. ma siamo su scherzi a parte?

    La vergogna delle bare accatastate al cimitero dei Rotoli dovrebbe essere il punto di partenza al quale i palermitani far riferimento alle prossime imminenti elezioni per il sindaco e per i consiglieri! Già solo questa basta ed avanza, senza bisogno di elencare il resto ( che è pure tanto )!

    Costui ha sempre idee ingegnose e proficue….

    Sono d’accordo a privatizzare il ciclo dei rifiuti, purché ci sia un organo indipendente deputato al controllo del rispetto delle regole… un po’ difficile in questa Città.

    Sono d’accordo a privatizzare il ciclo dei rifiuti, purché ci sia un organo indipendente deputato al controllo del rispetto delle regole… un po’ difficile in questa Città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un padre e una madre hanno come primo fine la protezione dei propri figli e poi tutto ciò che è naturalmente innato nei doveri e negli affetti. Chi è mafioso/a , chi genera figli con mafiosi/e sa perfettamente che espone i figli a pericolo di morte anche in età precoce, pertanto NON possono essere identificati come padri o madri. Pertanto ai mafiosi va assolutamente tolta la patria potestà anche se in figli sono neonati e applicato il diritto di adozione a famiglie lontanissime geograficamente con la massima protezione. I preti dovrebbero rifiutarsi di celebrare il rito del matrimonio a persone giudicate mafiose.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI