PALERMO – I carabinieri del comando provinciale di Palermo, durante un controllo nel quartiere di Borgo Vecchio, hanno arrestato in flagranza un 33enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine e, denunciato in stato di libertà un 29enne, ritenuti responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
Le forze dell’ordine hanno notato il 33enne con lo zaino sulle spalle davanti ad un portone, lo stesso alla vista degli agenti avrebbe assunto un atteggiamento nervoso e circospetto, tanto da attirare l’attenzione dei militari. Questo atteggiamento ha insospettito gli agenti che hanno effettuato un controllo e all’interno dello zaino sono stati ritrovati 30 panetti di hashish del peso di 3 chili.
Durante il controllo i carabinieri hanno anche udito un forte rumore provenire dalla scala del palazzo e hanno approfondito i controlli, individuando l’appartamento del 29enne e una volta entrati hanno ritrovato 12mila euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Gli agenti hanno anche effettuato un controllo all’interno di un magazzino di proprietà del 33enne, dove sono state trovate 110 dosi tra cocaina e hashish, già confezionate e pronte per lo smercio, oltre che ulteriori 6 panetti di hashish.
Il 33enne su disposizione del PM è stato tradotto presso la casa circondariale Lorusso Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida.

