Sport

Palermo, adesso bisogna| dimenticare subito Teramo

di

28 Settembre 2020, 09:33

1 min di lettura

PALERMO – Nella giornata di ieri il Palermo ha fatto il suo debutto in Serie C, ma la giornata non è stata come ci si aspettava, anzi è stata una giornata storta e amara, perché il Teramo di Paci si è imposto con il risultato di 2-0 (CLICCA QUI).

I ragazzi di Roberto Boscaglia hanno palesato tutte le loro difficoltà (CLICCA QUI), sono sembrati ancora fuori forma e senza ritmo gara. Questo perché il Palermo, durante tutto il precampionato, non ha disputato una gara amichevole e alcuni dei calciatori siciliani non scendevano in campo addirittura da marzo, quando il campionato di Serie D è stato sospeso a causa del Covid, e questo ha pesato tanto.

Articoli Correlati

Il Teramo, come era lecito aspettarsi visto che aveva già disputato alcune gare, era più in forma e più reattivo e la seconda frazione di gara l’ha dimostrato. Nei secondi 45′ i padroni di casa sono venuti fuori, il Palermo invece è calato lasciando campo e spazio. Adesso ci sarà una settimana di lavoro prima di trovarsi di fronte il Potenza e Boscaglia, che era comunque soddisfatto dei suoi (CLICCA QUI), avrà modo di migliorare cosa non ha funzionato, chiederà anche ai suoi attaccanti di essere più pungenti in area di rigore visto che ieri hanno fatto ben poco. Un’altra sconfitta non sarebbe salutare e porterebbe i rosa subito ad inseguire le dirette concorrenti.

La dirigenza intanto, visto che il calciomercato chiuderà giorno 5, dovrà completare la squadra e mettere delle pezze a centrocampo dove ancora mancano degli elementi.

Pubblicato il

28 Settembre 2020, 09:33

Condividi sui social