Palermo, aggredirono medico: padre e figlio finiscono in manette - Live Sicilia

Palermo, aggredirono medico: padre e figlio finiscono in manette

I due sono accusati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate ed interruzione di pubblico servizio
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

PALERMO – Padre e figlio accusati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate ed interruzione di pubblico servizio, finiscono rispettivamente gli arresti domiciliari e agli obblighi di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria. I due sono coinvolti nell’aggressione nei confronti del medico di turno del reparto di Gastroenterologia, avvenuta lo scorso 10 luglio.

L’aggressione sarebbe avvenuta a seguito dell’allontanamento dal reparto da parte del medico, che aveva eccepito la mancanza di autorizzazione, dell’altra figlia dell’indagato, lì presente in occasione del ricovero della madre e anche lei, a seguito dei fatti, deferita in stato di libertà all’autorità giudiziaria. Oltre ad aggredire il medico di turno, i tre avrebbero poi minacciato un altro medico e colpito con due schiaffi al volto un barelliere.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI