Palermo al nono posto, Lagalla: "Amaro in bocca" - Live Sicilia

Palermo al nono posto, Lagalla: “Amaro in bocca”

Per il sindaco si tratta di "un epilogo che non meritava soprattutto il meraviglioso pubblico del Renzo Barbera"

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla commenta la fine del sogno della corsa verso la serie A. “Il nono posto del Palermo – afferma – alla fine del campionato di Serie B lascia l’amaro in bocca per il traguardo dei playoff sfumato negli ultimi 90 minuti in cui è successo di tutto”.

Per Lagalla si tratta di “un epilogo che non meritava soprattutto il meraviglioso pubblico del Renzo Barbera che ieri sera ha riempito lo stadio e sostenuto, sotto una pioggia battente, il Palermo fino alla fine, come del resto ha fatto sempre nell’arco di tutta la stagione nelle gare casalinghe e in quelle in giro per l’Italia”. 

“Da neopromossa – prosegue il sindaco -, l’obiettivo dichiarato era quello di salvarsi e consolidare la categoria ed è stato raggiunto. Adesso, l’auspicio è che la società lavori per rendere il Palermo sempre più competitivo, ambizioso e alla ricerca, già dalla prossima stagione, di traguardi prestigiosi. Quelli che merita la tifoseria rosanero». 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI