Palermo: ancora assenti Marconi, Accardi e Valente - Live Sicilia

Palermo: ancora assenti Marconi, Accardi e Valente

Recuperato Almici, mentre Silipo oggi ha riportato un trauma alla caviglia destra
DALL'INFERMERIA
di
1 min di lettura

PALERMO – Alberto Almici è clinicamente guarito dall’infortunio muscolare alla coscia destra. Da valutare le sue condizioni fisiche, che saranno considerate tecnicamente da mister Filippi per la gara di domenica contro la Turris. Assenti sicuramente Accardi, Marconi e Valente. Il difensore palermitano è appena tornato da Siviglia dove, in collaborazione con lo staff rosanero, ha ricevuto cure specialistiche per una fibrosi al polpaccio destro. Ivan Marconi sta proseguendo le terapie per una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Nicola Valente sta invece continuando l’allenamento personalizzato e le terapie per il trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra, con edema osseo al malleolo. 

Saranno nuovamente valutate domani, invece, le condizioni di Andrea Silipo che oggi in allenamento ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra e si è già sottoposto alle terapie del caso con lo staff sanitario rosanero.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI