Palermo, a Villa Filippina, tra sogni e realtà

Aperitivo culturale a Villa Filippina: Palermo tra sogni e realtà

Foto catalogo primavera 89 -“Piazza delle Vergogne”, Momò Calascibetta per gentile concessione.
PALERMO
di
Condividi

La presentazione del libro “Ultimo Gate” di Claudio Basile, giovedi 2 giugno, alle ore 19.00, offre un’interessante occasione per discutere sul futuro della città di Palermo.

Villa Filippina ospita un aperitivo culturale che vuole essere un momento di confronto, riflessione e scambio d’idee, tra rappresentanti del mondo accademico, della cultura, delle associazioni e delle istituzioni, tra i quali il Prof. Roberto Lagalla, già assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale e già rettore dell’Università di Palermo.

All’evento moderato dalla giornalista professionista Giovanna Cirino, oltre all’autore del libro Claudio Basile, parteciperanno: la sovrintendente di Taormina Arte Ester Bonafede, l’architetto Chiara Donà dalle Rose, il professore di Economia Salvatore Tomasello, il presidente e fondatore dell’associazione Amici dei Musei Siciliani Bernardo Tortorici di Raffadali, l’artista Momò Calascibetta, la scultrice Giulia Gravina, il fotografo paesaggista Max Serradifalco, il segretario generale dell’Ente Nazionale Sordi Camillo Frizza, il quartetto jazz Sergio Munafò & Pamela Barone 4et,insieme al maestro Vito Giordano.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.