Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Il sindaco lagalla e questa amministrazione mette come sempre le mani nelle tasche dei cittadini palermitani come Leoluca Orlando per continuare a foraggiare la società mangiasoldi rap spa peraltro come gia previsto dal piano di riequilibrio di Leoluca Orlando. Sindaco lagalla e l’amministrazione ladri . Non pagherò la tari la città e un immondezzaio
AMMINISTRAZIONE COM7NALE LADRONA NON VOTERO PIU
IL MIO PARERE: FINO A QUANDO VEDREMO IMMONDIZIA PER STRADA NOI PALERMITANI NON LA DOVREMMO PAGARE, FARGLIELA PAGARE A TUTTI I POLITICI REGIONALI ( VECCHI E NUOVI) CHE HANNO RIDOTTO LA CITTA’ – NA MUNNIZZA – ANCHE SE NOI SIAMO CIVILMENTE MALEDUCATI, OGGI CHE SI ARRIVA SULLA LUNA, NON DITEMI CHE, E’ DIFFICILE, NON CI SONO I SOLDI, POCO PERSONALE………….
BASTA KI BARZELLETTE. NON SIETE MINACCIATI, SIETE VOI CHE VOLETE FARE I POLITICI, GOVERNARE, GESTIRE E ……….. …….. FATELO!
NO CHE AVETE SEMPRE E SOLO TRUFFATO, RUBATO, ETC………. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci associamo al non voto
Andate a stanare tutti gli evasori ed in primis i concittadini di Orlando venuti dal mare ed abitanti all’Albergheria,Via Catsro , Piazza Ballarà,Capo,Vucciria e che sono stati da lui accolti con mazzi di fiori pagati da noi.
Aumentare la già alta Tari è un provvedimento del quale provare solo VERGOGNA, considerando un servizio assolutamente inefficiente, con cumuli di spazzatura lasciata accatastata per giorni e sotto le festività anche per settimane!! Superare l’amministrazione Orlando era un’impresa non da poco, ma quella Lagalla ci è riuscita! VERGOGNATEVI!!! Non pagherò più!!
Ci sono centinaia di dipendenti o ex dipendenti del comune che non pagano da decenni l’amministrazione lo sa e non recupera nulla
Lagalla mi dispiace ma fai solo chiacchere la citta’ e’ sporca come prima , ricordo sempre il braccialetto elettronico per chi lavora fuori sede per controllare tempi e aree di lavoro, la Rap e’ un’azienda che oltre ad essere amministrata male ha parecchio personale che non vuole fare nulla. I vecchi amministratori hanno comprato cassonetti sbagliati di misura, hanno dotato tutte le famigli di contenitori per la differenziata hanno comprato perfino i motorini per raccogliere le feci dei cani .Mi domando come mai non interviene la magistratura? vi sembra corretto chiedere l’aumento della tari dopo tutto il denaro che avete sperperato ?