Palermo, aumenta la Tari: a pagarla saranno pure i turisti

Palermo, aumenta la Tari: a pagarla saranno anche i turisti

Commenti

    Il sindaco lagalla e questa amministrazione mette come sempre le mani nelle tasche dei cittadini palermitani come Leoluca Orlando per continuare a foraggiare la società mangiasoldi rap spa peraltro come gia previsto dal piano di riequilibrio di Leoluca Orlando. Sindaco lagalla e l’amministrazione ladri . Non pagherò la tari la città e un immondezzaio

    AMMINISTRAZIONE COM7NALE LADRONA NON VOTERO PIU

    IL MIO PARERE: FINO A QUANDO VEDREMO IMMONDIZIA PER STRADA NOI PALERMITANI NON LA DOVREMMO PAGARE, FARGLIELA PAGARE A TUTTI I POLITICI REGIONALI ( VECCHI E NUOVI) CHE HANNO RIDOTTO LA CITTA’ – NA MUNNIZZA – ANCHE SE NOI SIAMO CIVILMENTE MALEDUCATI, OGGI CHE SI ARRIVA SULLA LUNA, NON DITEMI CHE, E’ DIFFICILE, NON CI SONO I SOLDI, POCO PERSONALE………….
    BASTA KI BARZELLETTE. NON SIETE MINACCIATI, SIETE VOI CHE VOLETE FARE I POLITICI, GOVERNARE, GESTIRE E ……….. …….. FATELO!
    NO CHE AVETE SEMPRE E SOLO TRUFFATO, RUBATO, ETC………. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ci associamo al non voto

    Andate a stanare tutti gli evasori ed in primis i concittadini di Orlando venuti dal mare ed abitanti all’Albergheria,Via Catsro , Piazza Ballarà,Capo,Vucciria e che sono stati da lui accolti con mazzi di fiori pagati da noi.

    Aumentare la già alta Tari è un provvedimento del quale provare solo VERGOGNA, considerando un servizio assolutamente inefficiente, con cumuli di spazzatura lasciata accatastata per giorni e sotto le festività anche per settimane!! Superare l’amministrazione Orlando era un’impresa non da poco, ma quella Lagalla ci è riuscita! VERGOGNATEVI!!! Non pagherò più!!

    Ci sono centinaia di dipendenti o ex dipendenti del comune che non pagano da decenni l’amministrazione lo sa e non recupera nulla

    Lagalla mi dispiace ma fai solo chiacchere la citta’ e’ sporca come prima , ricordo sempre il braccialetto elettronico per chi lavora fuori sede per controllare tempi e aree di lavoro, la Rap e’ un’azienda che oltre ad essere amministrata male ha parecchio personale che non vuole fare nulla. I vecchi amministratori hanno comprato cassonetti sbagliati di misura, hanno dotato tutte le famigli di contenitori per la differenziata hanno comprato perfino i motorini per raccogliere le feci dei cani .Mi domando come mai non interviene la magistratura? vi sembra corretto chiedere l’aumento della tari dopo tutto il denaro che avete sperperato ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI