Palermo-Benevento, Corini: "La squadra non è stata lucida"

Palermo-Benevento, Corini: “La squadra non è stata lucida”

Commenti

    Purtroppo per tutto il campionato abbiamo avuto questo allenatore. Se lo si cambiava prima chiunque, dico chiunque, avrebbe fatto meglio. L’organico non era affatto mediocre ma la preparazione atletica del gruppo è stata davvero indecente. Nessuno saltava più l’uomo, i giocatori correvano per 30 minuti e poi non ce la facevano più, non si facevano 3 passaggi di fila. E’ ovvio che la responsabilità maggiore ce l’ha l’allenatore in questo. Sarebbe bene mandare via corini perché è lui la causa del 90 % di questo epilogo. Se si guarda la sua carriera di allenatore su internet si capisce bene che ciò che successo a Palermo rispecchia la sua esperienza. Mi meraviglio come si puntò su di lui ai tempi. Esoneratelo, lui sarà contento perché non si è dimesso e lo stipendio di un altro anno gli verrà pagato e noi tifosi potremo ricominciare a sognare l’anno prossimo

    Una suqadra che riassume la città: Arrangiati.

    secondo il mio parere, il problema di questa squadra e’ Corini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato..... Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI