Un solo commento: commissariare la Sicilia per almeno dieci anni. E divieto di dimora in Sicilia per i politici.

Un solo commento: commissariare la Sicilia per almeno dieci anni. E divieto di dimora in Sicilia per i politici.
Paghiamo la non politica e le scelte sbagliate. Sosteniamo ed eleggiamo solo gentaglia animata è mossa soltanto da interessi personali. La colpa è solo nostra.
Giuste riflessioni. Ma anche questione di clima. Il sole, il caldo ci stancano, ci rallentano, il mare è una tentazione continua: il denaro è importante al sud ma fino a un certo punto. Il freddo la ipanura, la neve, la nebbia, annoiano , stimolano un impegno a fare denaro, sopra e oltre ogni cosa. E se al nord si fanno le cose più in fretta è per non ostacolare la corsa al denaro. E se al nord dovesse arrivare denaro dal sud, in ogni quando, dove e come, non sarà filtrato, perchè il denaro è denaro e con lui si acquisiscono, si comprano valori e virtù.
COME AL SOLITO!!!!!! AL POSTO DI INTERVENIRE!!!!!! ORGANIZZA PASSARELLE !!!!!! PENSO A SPESE SUE !!!!!!!! TANTO MAMMA REGIONE PAGA!!!!!!! SPERO CHE I PRESIDENTI DELLE REGIONI SONO PIU' ,,,,,,,,, DI LUI...... RIFITANO QUESTA INUTILE PASSERELLA!!!!!!!!
questa costosissima riunione dei presidenti di regione non serve a nulla, serve solo a spendere
Ciao Roberto.
Ti chiamo Roberto non perché ti conosco ma perché sono il classico lettore palermitano che, tutti i giorni, non appena ha la possibilità di connettersi legge LiveSicilia. Quindi vi considero tutti amici.
L’articolo su Biagio Conte è come sempre fantastico ma a proposito di “Biagio ha salvato Palermo” mi sfugge qualcosa. Quest’uomo periodicamente comincia dei digiuni con la speranza di …………. ?
Roberto che cosa?
Ti sei avvicinato a lui. Hai capito perché digiuna? Cosa gli serve? Ha richieste possibili? Perché digiuna solo lui? Perché non digiunano tutti i responsabili degli ordini religiosi?
Ed infine perché ha salvato Palermo?
Credo che più del 90 % non sappia che faccia Biagio Conte. Forse è arrivato il momento di parlare di ciò che fa oltre che del suo digiuno.
Finitela! E parliamo di cose serie, per esempio, far rinascere questa città allo sfacelo
Come della disoccupazione alle stelle.
Che follia dilagante, le tasse arriveranno alle stelle, e quando questo paese diventerà un immenso ricovero e non sarà più buono neanche agli stessi immigrati saremo costretti a mangiarci l’uno con gli altri. Volete aiutarli? Allora tutti i paesi industrializzati devono farsi carico di questa gente e non solo l’Italia. Ma chi se ne frega delle farneticanti voglie di uno vestito come a san Giuseppe e di chi si accosta a lui per farsi propaganda, clero compreso. Non si possono risolvere i problemi con i miracoli, la compassione va bene, è ovvia, la vogliamo tutti, e i laici più dei credenti, la perdizione no.
dai a cesare quel che è di cesare…..la religione pensi alle anime.
Leggere certi commenti è desolante! Si sta perdendo il senso dell’umanità.