PALERMO – Festa aziendale per i ristoranti Gohan che, la vigilia di Natale, si sono ritrovati all’Astoria Palace di Palermo alla presenza del sindaco Roberto Lagalla, dell’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo e dell’assessore comunale alle Attività produttive Giuliano Forzinetti.
“Abbiamo riunito soci, manager e collaboratori per festeggiare un anno di successi – dicono gli organizzatori – e fare un bilancio del 2024 del nostro marchio noto per l’offerta gastronomica di alta qualità nella cucina giapponese”.
Presenti il presidente del cda Salvo Barrale, il Ceo Wang Jian, il vice Xu Jianle e il direttore commerciale Wang Xiaolong che hanno ringraziato i soci e il team. “Gohan non è solo un ristorante, è una famiglia – ha detto Barrale -. È grazie a ciascuno di voi che oggi possiamo guardare al futuro con orgoglio e determinazione.
“Nel 2025 continueremo a espandere la rete dei ristoranti Gohan – hanno detto gli organizzatori – rafforzando la presenza digitale del brand e promuovendo la sostenibilità, tema caro alla nostra azienda. Bisogna dare una maggiore spinta affinché Gohan possa diventare qualcosa di più di una sola società che si occupa di ristorazione”.