Palermo, blackout al Marina Yatching: anziana cade, portata in ospedale

Palermo, blackout al Marina Yatching: anziana cade, portata in ospedale

La ricostruzione e le dichiarazioni dell'autorità portuale

PALERMO – Un’anziana è caduta mentre passeggiava al Marina Yatching, al porto di Palermo, inaugurato alcuni giorni fa. La donna si trovava nei pressi del molo trapezoidale ed è stata soccorsa e portata al pronto soccorso.

Le ricostruzione dell’incidente

Secondo alcune persone che hanno asistito all’incidente, la causa dell’infortunio sarebbe da ricercare nella carenza di illuminazione della zona. “L’Autorità portuale ha tra gli scopi istituzionali la gestione e l’organizzazione di beni e servizi nel rispettivo dell’ambito portuale – dicono gli uffici – Sull’incidente sembra che si sia verifico un problema all’impianto elettrico, che ha causato un brevissimo blackout, immediatamente risolto grazie alla presenza costante di operai sul sito”.

L’ultimazione dei lavori

“Il Marina Yatching di Palermo verrà ultimato con apposita segnaletica. Per i portatori di handicap, inoltre, sono stati previsti – concludono gli uffici – dei larghi ascensori all’interno del convention center per permettere anche ai disabili di poter raggiungere l’area”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI