Sport

Boscaglia torna a dirigere il Palermo: difesa recuperata

di

03 Novembre 2020, 10:43

1 min di lettura

“La difesa è salva. Il reparto che era stato più colpito dal Covid ha recuperato pedine importanti. Tra i prmi negativizzati di venerdì scorso, gli unici disponibili per la trasferta di domani a Catanzaro, ci sono i difensori che mancavano e che consentono di schierare una linea arretrata che abbia giocatori di ruolo”.

Apre così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parlando del Palermo, che si appresta a tornare in campo domani per sfidare il Catanzaro di mister Calabro. I rosanero, tornati a lavorare sotto la guida di Roberto Boscaglia, stanno pian piano recuperando diversi calciatore, risultato positivi nei giorni scorsi.

Articoli Correlati

Di particolare rilevanza i rientri di Doda, Accardi, Peretti, Marconi e Lucca: “Pure avendo recuperato giocatori nel reparto difensivo, il tecnico però sta facendo della valutazioni più ad ampio raggio che comprendono anche le condizioni fisiche dei giocatori che non si sono potuti allenare quando erano positivi”, scrive il quotidiano.

In tal senso l’ipotesi sarebbe quell’avi schierare un centrocampista nella linea difensiva. Su tutti Palazzi, con Broh come alternativa, perché i due hanno lavorato costantemente nelle ultime due settimane. Con Palazzi, in difesa a completare il pacchetto arretrato con tutta probabilità ci saranno Almici, Marconi e Crivello.

Pubblicato il

03 Novembre 2020, 10:43

Condividi sui social