Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


pessimo sito, non è possibile vedere una partita per intero, nel secondo tempo ogni volta problemi di connessione, addirittura oggi fino alle 15:30 vedevo il riscaldamento dei giocatori pre-partita Palermo – Avellino e al minuto 57 persa la connessione sito non raggiungibile
Costretti a ripetersi. Pochezza imbarazzante e purtroppo non è il solito commento di quello che non gliene va mai bene una. La squadra potrebbe essere anche modesta per nove undicesimo ma se non ha almeno due attaccanti che in serie B hanno detto la loro con presenze e gol, non si può tecnicamente andare da nessuna parte.
Meglio il settore femminile. Il Palermo della mister Licciardi ha vinto 3 a 2 con La formazione salentina del Sant’Egidio. Partita gagliarda, al Pasqualino di Carini, dove le palermitane hanno dimostrato grande capacità. E la settimana scorsa hanno passato il turno di coppa Italia …