Palermo, Marketing e Comunicazione: nuovi incarichi per Lombardo e Siracusa

Palermo, Marketing e Comunicazione: nuovi incarichi per Lombardo e Siracusa

Costituito definitivamente il dipartimento del club rosanero
CALCIO - SERIE B
di
1 min di lettura

È stato definitivamente costituito il nuovo dipartimento integrato di Marketing e Comunicazione del Palermo calcio. Il direttore è Gaetano Lombardo e la nuova area svilupperà in modo ancora più organico e strutturato quanto già visto in termini di valorizzazione del brand, identità visiva, internazionalizzazione, partnership strategiche, contenuti e iniziative speciali.

L’approccio continuerà ad essere omnicanale su tutti gli strumenti di comunicazione del club, compresi l’ufficio stampa e tutti i touch point digitali.

La responsabilità dell’ufficio stampa è in mano ad Andrea Siracusa. Con lui collaborerà Nicolò Cilluffo, che cura anche la comunicazione Academy e Women. A completare il team Filippo Mazzù (digital specialist), Marco Sirchia (social media), Luca D’Agostino (grafica). Con loro anche i collaboratori Tullio Puglia (fotografo ufficiale) e Massimiliano Caracappa (service video).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI