Il Palermo ha ufficializzato l’arrivo del giovane difensore Davide Veroli, classe 2003, dal Cagliari, con la formula del prestito sino al termine della stagione 2025-26. Il trasferimento prevede un diritto di opzione e un obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive.
“A Davide il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”, si legge sul sito ufficiale del club di viale del Fante. Veroli è reduce da una stagione in prestito alla Sampdoria, dove ha collezionato 17 presenze e ha preso parte ai tanto discussi playout contro la Salernitana.
Prima ancora, la sua carriera lo aveva visto protagonista in Serie B con il Catanzaro e in Serie C con il Pescara, totalizzando già oltre 40 partite nel campionato cadett0. Nativo di Ancona, alto 1.88 m, Veroli è un difensore mancino capace di agire sia da centrale che da esterno, una risorsa interessante per mister Inzaghi alla ricerca di soluzioni flessibili in retroguardia e di un vice Ceccaroni.
Foto in alto dal profilo Instagram di Davide Veroli.

