PALERMO – A partire da mercoledì 5 luglio alle ore 13:00 prende il via la nuova campagna abbonamenti del Palermo, valida per il campionato di Serie B 2023/2024. Anche quest’anno grandi protagonisti i vecchi abbonati (2022/2023) che potranno approfittare di un lungo periodo di prelazione per rinnovare o cambiare il proprio posto a tariffe agevolate rispetto al costo di tutte le singole gare. Per loro, più del 40% di sconto in alcuni settori e almeno il 50% di sconto in tutti i settori per tutti gli Under 16.
Benefit anche per i nuovi abbonati, che con la tessera stagionale risparmieranno in alcuni casi fino a più del 30% della somma delle gare acquistate singolarmente. Rinnovata la convenzione con l’Università di Palermo, mentre novità di quest’anno è la “promo famiglia”, dedicata alle famiglie e agli under 14, a cui sarà riservato uno specifico settore dello stadio in gradinata superiore.
L’intera campagna abbonamenti sostiene quest’anno un progetto solidale a favore della comunità cittadina contro la dispersione scolastica. Abbonandosi, i tifosi del Palermo “adotteranno” infatti studenti palermitani in condizioni sociali e familiari difficili, consentendo loro di continuare gli studi dopo le scuole medie, grazie a speciali borse di studio al merito che permetteranno di acquistare libri di testo e materiale didattico e sostenere i costi del percorso scolastico.
Tutti i dettagli della campagna abbonamenti e le modalità di sottoscrizione li trovate nel sito ufficiale del club rosanero (Campagna Abbonamenti Palermo 2023/2024).
INFO E PREZZI
RIEPILOGO CALENDARIO SOTTOSCRIZIONI
- Dal 05 al 16 luglio prelazione solo Online e nei punti vendita Vivaticket – conferma del posto per tutti abbonati 2022/2023
- Dal 18 al 19 luglio prelazione solo in presenza presso lo stadio Renzo Barbera – solo per gli Amici Rosanero abbonati nel 2022/2023 che potranno cambiare il proprio posto
- Dal 20 al 26 luglio prelazione solo Online e nei punti vendita Vivaticket – per tutti gli abbonati 2022/2023 che potranno cambiare il proprio posto
- Dal 28 luglio vendita libera solo Online e nei punti vendita Vivaticket
CALENDARIO RITIRO TESSERE
Le tessere sottoscritte in entrambi le fasi di prelazione (conferma e cambio del posto) potranno essere ritirate presso il botteghino Curva Sud dello Stadio “Renzo Barbera a partire dal 28 luglio.
Le tessere sottoscritte durante la fase di vendita libera potranno essere ritirate a partire dal 4 agosto, e comunque non prima di 72 ore dalla sottoscrizione.
Documenti necessari per il ritiro degli abbonamenti in presenza:
- Documento d’identità mostrato in originale
- Copia cartacea del voucher ricevuto dopo la stipula.
Si potrà in ogni caso delegare al ritiro, aggiungendo ai documenti sopracitati anche copia cartacea di delega al ritiro e copia cartacea documento d’identità del sottoscrittore delegante.
PREZZI ABBONAMENTI PRELAZIONE
PREZZI ABBONAMENTI VENDITA LIBERA
PREZZ BIGLIETTI SINGOLE PARTITE
La società rosanero si riserva di aumentare i prezzi dei biglietti in determinate partite della regular season.