Palermo, campagna abbonamenti | Superata quota mille tessere - Live Sicilia

Palermo, campagna abbonamenti | Superata quota mille tessere

Nella giornata odierna è stato superato il numero di mille abbonati.

calcio - serie b
di
8 Commenti Condividi

PALERMO – “Prosegue la campagna abbonamenti dell’U.S. Città di Palermo per la stagione 2017-2018. Nella giornata di oggi, è stata superata quota 1000 tessere stipulate – si legge in un comunicato sul sito ufficiale della società –. Fino al mercoledì antecedente la prima gara casalinga di campionato, si potrà sottoscrivere il proprio abbonamento stagionale nelle rivendite autorizzate Vivaticket, su Internet, presso l’Ufficio Abbonamenti dello stadio “Renzo Barbera” ed a breve presso gli Store Ufficiali”.

Numeri che al momento rimangono negativi rispetto alla passata stagione, quando furono sottoscritte seimila tessere, ma l’auspicio è che la buona prestazione di ieri sera del Palermo in Coppa Italia contro la Virtus Francavilla e la buona cornice di pubblico presente al “Barbera” possano essere un segnale di ripresa anche sotto questo aspetto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

8 Commenti Condividi

Commenti

    Buona cornice di pubblico 5000? Con i biglietti a due euro in una grande città?

    MILLE ABBONAMENTI? A Catania, li facciamo in tre giorni e siamo in serie C-

    LIOTRU MMUUUUUUUTUUUUUUUU!!!!

    “PRESTIA UNO DI NOI!!”: la versione cavernicola di TuriPa?

    Fino a quando Il Palermo restará nelle mani di Zamparini allo stadio non ci vado neanche gratis.
    Applaudiró e sosterró la squadra al suo arrivo allo stadio ma rimarró fuori.

    Zamparini vattene e forza Guardia di Finanza!

    Agitato, ma perché mi chiami sempre in causa? Mi dici che uso nomi diversi sia da parte PA che CT. Scrivi solo sul Palermo e l’ossessionato sono io che ti rispondo. Ti spacci per me per insultarmi. Ci insultate quotidianamente e pretendete che non vi rispondiamo neanche. I primi commenti offensivi sul Palermo sono sempre tuoi e di tutti gli altri devastati santo, turi, nello, Orazio, gianluca, saro. E tu vieni a dire a me che io sono quello o quell’altro? Pensavo appunto che “chi non salta è rosanero” fossi proprio tu. Invece ti sei fissato solo su Prestia. Ma che cosa vuoi da me? Ma perché non vi fate i cavolacci vostri invece di pensare solo al Palermo? Io uso solo un nick (in evidente contrasto con TURI CT e gli altri barzellettieri etnei) proprio per rispondere puntualmente alla vostra demenza . E non scrivo sugli articoli CT tranne se chiamato in causa, come fate continuamente. Non sono FALSO e multinick come voi devastati catanesi. In più volevo dirti che untuosi cavernicoli e inquietanti ci siete solo voi schiffarati liotri con la fissazione del Palermo. Ma andate a farvi benedire, va…..

    Commenti offensivi sul Palermo? Solo un pò di sano sfottò. E’ giunta l’ora che qualcuno te lo faccia presente.

    E allora sfotti pure e accetta gli sfottò degli altri, basta che non dica/diciate falsità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.