TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
Si sente odore di elezioni
Per favore, cercate di non coinvolgere in questo progetto l’attuale amministrazione comunale ne conosciamo bene la competenza…
Allora stiamo freschi.Se si impegna Cancelleri vuol dire che resterà un sogno.
speriamo che sia la volta buona …non se ne puo’ piu’ di questo traffico di Palermo
Basta parole….fatti!!!!
La tangenziale dovrebbe già esistere da decenni…
Nell’immediato si apra lo svincolo forum, si realizzi subito il ponte intermodale all’altezza del centro guadagna, già finanziato e progettato!
Sono disgustato. Distruggere le ultime parti verdi della città. Un finale sacco di Palermo ci voleva. La circonvallazione va bene è il ponte da cambiare, diteglielo che costa meno rifare un ponte che fare una strada volante orrenda sulle montagne e sulle case delle persone.
Era ora
Opera invasiva, costosa e inutile….. realizziamo gli svincoli mancanti, raddoppuamo il ponte Corleone ed eliminiamo gli attraversamenti pedonali su viale Regione e va bene così!!!!!
vorrei ricordare agli addetti che nell’attuale viale regione esistono da sempre ma furono abbandonati per “l’impatto ambientale ” che per loro non esiste con 30 anni di milioni di automezzi incolonnati per almeno 14 ore al giorno, bravi e intelligenti, continuate così, POVERA SICILIA
Visti i precedenti nessuno di questi politici, ministri e amministratori, ha credito. Sono solo dei fanfaroni, tutte chiacchiere e distintivo.