Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.


I colori del Palermo non sono quelli di Palermo… questo è il problema. Se sia più nobile soffrire per il rosanero, dire no alla partita, e andare al seggio se presidente o altro, o prender sciarpa, maglietta e cappellino e dire ciao ciao al giallorosso.
È sempre la stessa storia: u culuri c’ha taliàri.
Ollanno non ti preoccupare, tu non hai nessuna colpa, figuriamoci dopo tutto quello che hai fatto per ammazzare la nostra (non tua) Palermo, quello che sta succedendo nei seggi elettorali sono bazzecole.
LA COSA IMPORTANTE CHE TE NE VAI
Anche nel giorno in cui,finalmente, sta per togliere il disturbo e staccarsi da quella poltrona in cui era incollato a compiere i disastri che tutti ben conosciamo, ha perso un’occasione buona per tacere!!!!
Orlando non e’ stato nemmeno all’altezza di organizzare i seggi elettorali.
Che sfacciataggine questo sindaco ha distrutto una citta piena di spazzatura ha deturpato i quattro canti con un braccio di una ruspa che a sua volta l’hanno dovuta togliere altrimenti il carro non poteva passare con la santa….spreco di denaro con un sindaco che lascia buffi di milioni di euro e ha la sfacciataggine di dire serve il buon senso………chissà quel famoso assegno di quel popolo forse indiano che ha preso per affittargli i giardini zisa chissà che fine avrà fatto
Bastava la tua responsabilità.
Infatti si autopunisce subito…..
Come sempre,le responsabilità sono da attribuire ad altri mai a lui.
Ancora? E basta, bastaaaaaa!