Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Mi viene da ridere a leggere questo articolo, probabilmente lo stesso parla di una città della Svezia, perchè da anni che sono stati messi questi cartelli, ma da noi in via Sammartino non si vedono MAI, ogni sei mesi circa si vede qualcuno che a mano e la scopa da una pulita sommaria dell’area, per il resto il nulla, eppure siamo a pochi passi dall’abitazione del Signor Sinadco. Dateci notizie più reali per favore.
Zona Montepellegrino, Ammiraglio Rizzo, Don Orione, Cantieri, di “regolare” c’è solo la loro presa in giro nei confronti dell’utenza rassegnata a vivere su strade invase dai rifiuti.
A Bonagia per fortuna non abbiamo di questi problemi. Lo spazzamento non viene fatto né di notte, né di giorno. MAI.
Grazie RAP e sig. Sindaco.