Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.

Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.
Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo
Tratta tratta…..una continua trattativa tra compari……
Ma chi se ne frega della finanziaria …..l’85% della gente non sa neanche di cosa parlate…di 4 individui da 2 centesimi…..finanziano i loro interessi……
Una curiosità, ma questi artisti del collettivo hanno mai preso di mira qualcuno del PD? Lo chiedo in quanto per par condicio dovrebbero farlo per non ridursi come ad esempio il giornalista Corrado Formigli, conduttore di Piazza Pulita su La7, che nella puntata trasmessa ieri sera ha parlato con ossessione di Giorgia Meloni per tutte le quattro ore di durata del suo programma televisivo.
@ Francesco
Sono ossessionati e terrorizzati da Giorgia Meloni come non mai in precedenti elezioni! Sanno bene che verranno cacciati dagli italiani e per questo sono arrabbiati e pericolosi! Rottweiler umani!
Quando la verità fa male……
Manifesti del genere lasciano il tempo che trovano perché è ovvio che possono essere concepiti solo da individui dalle sole sembianze umane, fisicamente parlando, e rapportabili ad amebe psichicamente parlando. Fossi io la Signora Dalla Chiesa farei fra me e me solo un sorriso ironico e di compassione per questi “esseri” verso cui madre natura è stata proprio cattiva.